• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 0 - 10
  • Fortis Juventus


RIFREDI 2000: Pavesi, Rossi, Cianchi, Lari, Esitini, Palmieri, Ravelli, Bartolini, Scaparra, Iasari, Gulini. A disp.: Giannini, Faggi, Petcuecu, Aimen. All.: Gonzalo.
FORTIS JUVENTUS: Demarziani, Piattoli, Mignani, Bartolini, Lukolic, Dalu, Marucelli, Malaj, Bregu, Haka, Coppola. A disp.: Blinishta, Abazaj, Ustabeghiri, Zoppi, Mucaj, Gori. All.: Filipponi.

ARBITRO: Menetti di Firenze

RETI: Marucelli, Bregu 3, Malaj 2, Mignani, Haka, Mucaj, Gori.



La Fortis di Filipponi è di un'altra pasta rispetto al Rifredi 2000 di mister Gonzalo, e lo si denota anche dal risultato. Del resto, la prima della classe si è dimostrata ancora una volta degna e meritevole di questa onerosa posizione in graduatoria. A Rifredi non c'è praticamente mai stata partita, con la squadra di casa annebbiata dalle avanzate biancoverdi, e poco incisiva là davanti con Scaparra, che in due occasioni avrebbe potuto sicuramente far meglio davanti al buon Demarziani. Al nono minuto Marucelli stappa il punteggio e dà il là alla festa biancoverde, apertasi con largo anticipo. Tre transizioni offensive di alto livello portano Bregu alla tripletta, precedente al doppio sigillo di Malaj. L'unica rete che nasce da una palla inattiva è quella che porta la firma di Mignani, abile nel prendere il tempo a tutti sugli sviluppi di un corner e ad insaccare il pallone del sette a zero. Colpi di testa prepotente. Di Haka, Mucaj e Gori le ultime tre marcature. La Fortis placa le acque e porta nel Mugello un altro mattoncino importante per la vittoria finale.
Calciatoripiù
: l'impegno di Scaparra e Esitini nel Rifredi, una prova maiuscola del gruppo Fortis.

RIFREDI 2000: Pavesi, Rossi, Cianchi, Lari, Esitini, Palmieri, Ravelli, Bartolini, Scaparra, Iasari, Gulini. A disp.: Giannini, Faggi, Petcuecu, Aimen. All.: Gonzalo. <br >FORTIS JUVENTUS: Demarziani, Piattoli, Mignani, Bartolini, Lukolic, Dalu, Marucelli, Malaj, Bregu, Haka, Coppola. A disp.: Blinishta, Abazaj, Ustabeghiri, Zoppi, Mucaj, Gori. All.: Filipponi. <br > ARBITRO: Menetti di Firenze <br > RETI: Marucelli, Bregu 3, Malaj 2, Mignani, Haka, Mucaj, Gori. La Fortis di Filipponi &egrave; di un'altra pasta rispetto al Rifredi 2000 di mister Gonzalo, e lo si denota anche dal risultato. Del resto, la prima della classe si &egrave; dimostrata ancora una volta degna e meritevole di questa onerosa posizione in graduatoria. A Rifredi non c'&egrave; praticamente mai stata partita, con la squadra di casa annebbiata dalle avanzate biancoverdi, e poco incisiva l&agrave; davanti con Scaparra, che in due occasioni avrebbe potuto sicuramente far meglio davanti al buon Demarziani. Al nono minuto Marucelli stappa il punteggio e d&agrave; il l&agrave; alla festa biancoverde, apertasi con largo anticipo. Tre transizioni offensive di alto livello portano Bregu alla tripletta, precedente al doppio sigillo di Malaj. L'unica rete che nasce da una palla inattiva &egrave; quella che porta la firma di Mignani, abile nel prendere il tempo a tutti sugli sviluppi di un corner e ad insaccare il pallone del sette a zero. Colpi di testa prepotente. Di Haka, Mucaj e Gori le ultime tre marcature. La Fortis placa le acque e porta nel Mugello un altro mattoncino importante per la vittoria finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: l'impegno di <b>Scaparra </b>e <b>Esitini </b>nel Rifredi, una prova maiuscola del gruppo <b>Fortis</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI