- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 4
- D.L.F. Firenze
C.S. FIRENZE: Melloni, Emanuele, Capitelli, Papitucci, Cianci, Failli, Giovannozzi, Matteoli, Candiano, Giorgi, Hanine, Mugnaini, Monsalto, Presciani, Sinacciolo, Moh'd, Gennaro, Bini. All.: Claudio Incognito.
DLF: Magherini, Rais, Valcaccia, Liguori, Picchi, Ragni, Cappuccio, Libonati, Bonanni, Orbisanu, Luzzi. A disp: Geshi, Tei, Naccare, Fiorentini, Giusti, Pioggia, Lisi. All.: Eugenio Lotti.
RETI: 3 Cappuccio, Luzzi, Giorgi.
Successo esterno del Dlf sul campo del C.s. Tanti i motivi di soddisfazione per mister Lotti considerando che la squadra era reduce da un periodo con qualche difficoltà e quest'oggi è stata capace di vincere senza l'apporto realizzativo di bomber Silvestri. A farne le veci più che degnamente ci ha pensato Cappuccio, di ruolo centrocampista, autore di una tripletta grazie a movimenti perfetti ad accentrarsi dalla fascia per ricevere palla nel corridoio dai compagni per il primo, il terzo e il quarto goal dei suoi. Sul raddoppio c'è invece la firma di Luzzi, bravo a sfruttare il passaggio di Ragni dalla sinistra. Per i padroni di casa un tiro al limite di Giorgi vale il momentaneo 1-2, primo goal del secondo tempo. Nel tentativo di pareggiare sono stati concessi alcuni spazi che gli ospiti hanno sfruttato per chiudere la partita anzitempo.
Calciatoripiù: Giorgi (C.S. Firenze). Cappuccio (Dlf).
C.S. FIRENZE: Melloni, Emanuele, Capitelli, Papitucci, Cianci, Failli, Giovannozzi, Matteoli, Candiano, Giorgi, Hanine, Mugnaini, Monsalto, Presciani, Sinacciolo, Moh'd, Gennaro, Bini. All.: Claudio Incognito.<br >DLF: Magherini, Rais, Valcaccia, Liguori, Picchi, Ragni, Cappuccio, Libonati, Bonanni, Orbisanu, Luzzi. A disp: Geshi, Tei, Naccare, Fiorentini, Giusti, Pioggia, Lisi. All.: Eugenio Lotti. <br >
RETI: 3 Cappuccio, Luzzi, Giorgi.
Successo esterno del Dlf sul campo del C.s. Tanti i motivi di soddisfazione per mister Lotti considerando che la squadra era reduce da un periodo con qualche difficoltà e quest'oggi è stata capace di vincere senza l'apporto realizzativo di bomber Silvestri. A farne le veci più che degnamente ci ha pensato Cappuccio, di ruolo centrocampista, autore di una tripletta grazie a movimenti perfetti ad accentrarsi dalla fascia per ricevere palla nel corridoio dai compagni per il primo, il terzo e il quarto goal dei suoi. Sul raddoppio c'è invece la firma di Luzzi, bravo a sfruttare il passaggio di Ragni dalla sinistra. Per i padroni di casa un tiro al limite di Giorgi vale il momentaneo 1-2, primo goal del secondo tempo. Nel tentativo di pareggiare sono stati concessi alcuni spazi che gli ospiti hanno sfruttato per chiudere la partita anzitempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giorgi </b>(C.S. Firenze). <b>Cappuccio </b>(Dlf).