• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 3 - 1
  • D.L.F. Firenze


SESTO CALCIO: Espeio, Volterrani, Escondo, Cardini, Paladini, Collicelli, Thefai, Boretti, Baddii, Auriza, Sartini. A disp. Negri, Iacob, Mukay, Berischa, Carletti, Ceccherelli, Ulivelli. All.: Gibillaro.
DLF: Lombardi, Rais, Liquori, Libonati, Lisi, Tagni, Luzi, Cappuccio, Silvestri, Obirsanu, Carraresi. A disp. Magherini, Giusti, Nacare, Ndreca, Picchi, Tei, Valcaccia. All.: Lotti.

RETI: Baddii, Auriza, Obirsanu, Collicelli.



Con questo risultato il Sesto Calcio si insedia al terzo posto in classifica in comproprietà con l'Audace Legnaia. Il primo tempo è avaro di occasioni da rete, con il DLF bravo a fare densità in mezzo al campo e a non lasciare spazi agli avversari. Il Sesto, d'altro canto, ha pronti via una ghiotta occasione da rete con Tefhai, bravo ad andare via in velocità al diretto marcatore e saltare Lombardi in uscita, ma il suo tiro viene rallentato in maniera evidente dal vento e salvato sulla linea da parte di Liquori. A metà tempo è Sartini a creare scompiglio nella difesa avversaria e saltare il portiere avversario in uscita disperata, che probabilmente lo atterra in maniera fallosa; il direttore di gara non è di questo avviso e lascia correre. Il secondo tempo vede partire forte i padroni di casa, Tefhai riceve in area da Cardini e viene letteralmente affossato, ma anche questa volte il direttore di gara non fischia. Passano pochi minuti e il risultato si sblocca: è Baddii a realizzare la rete del vantaggio sul cross dalla trequarti di un compagno. Passano appena tre minuti e arriva il raddoppio con Auriza, che dal limite piazza un rasoterra sul secondo palo che risulta imprendibile per il portiere avversario. Il padroni casa abbassano il ritmo e così facendo permettono al DLF di rientrare in partita: è il 60' quando Obirsanu colpisce al volo dal limite dell'area e insacca la rete del 2 a 1. Il DLF prova a trovare la rete del pareggio, ma a mettere il risultato al sicuro ci pensa Collicelli con un bolide da trenta metri che si insacca sotto l' incrocio.

SESTO CALCIO: Espeio, Volterrani, Escondo, Cardini, Paladini, Collicelli, Thefai, Boretti, Baddii, Auriza, Sartini. A disp. Negri, Iacob, Mukay, Berischa, Carletti, Ceccherelli, Ulivelli. All.: Gibillaro.<br >DLF: Lombardi, Rais, Liquori, Libonati, Lisi, Tagni, Luzi, Cappuccio, Silvestri, Obirsanu, Carraresi. A disp. Magherini, Giusti, Nacare, Ndreca, Picchi, Tei, Valcaccia. All.: Lotti.<br > RETI: Baddii, Auriza, Obirsanu, Collicelli. Con questo risultato il Sesto Calcio si insedia al terzo posto in classifica in compropriet&agrave; con l'Audace Legnaia. Il primo tempo &egrave; avaro di occasioni da rete, con il DLF bravo a fare densit&agrave; in mezzo al campo e a non lasciare spazi agli avversari. Il Sesto, d'altro canto, ha pronti via una ghiotta occasione da rete con Tefhai, bravo ad andare via in velocit&agrave; al diretto marcatore e saltare Lombardi in uscita, ma il suo tiro viene rallentato in maniera evidente dal vento e salvato sulla linea da parte di Liquori. A met&agrave; tempo &egrave; Sartini a creare scompiglio nella difesa avversaria e saltare il portiere avversario in uscita disperata, che probabilmente lo atterra in maniera fallosa; il direttore di gara non &egrave; di questo avviso e lascia correre. Il secondo tempo vede partire forte i padroni di casa, Tefhai riceve in area da Cardini e viene letteralmente affossato, ma anche questa volte il direttore di gara non fischia. Passano pochi minuti e il risultato si sblocca: &egrave; Baddii a realizzare la rete del vantaggio sul cross dalla trequarti di un compagno. Passano appena tre minuti e arriva il raddoppio con Auriza, che dal limite piazza un rasoterra sul secondo palo che risulta imprendibile per il portiere avversario. Il padroni casa abbassano il ritmo e cos&igrave; facendo permettono al DLF di rientrare in partita: &egrave; il 60' quando Obirsanu colpisce al volo dal limite dell'area e insacca la rete del 2 a 1. Il DLF prova a trovare la rete del pareggio, ma a mettere il risultato al sicuro ci pensa Collicelli con un bolide da trenta metri che si insacca sotto l' incrocio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI