- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
1 - 4
- Laurenziana
SANCAT: Failli, Bartolini, Geretto, Chiavacci, Capaldo, Casaglia, Zampinetti, Tamassia, Zanotto, Picchi, Tarchiani. A disp: Manrique, Chilleri, Abdul, Di Mauro, Auokacha. All.: Giuliano Bacci.
LAURENZIANA: Catani, Lapi, Lazzeri, Tarantoli, Manuelli, Robizzi, Wassim, Fantauzzo, Cesati, Corbo. A disp: Sphataj, Fantani, Corvari, Sound, Rufi, Costantini, Calvano. All.: Carlo Buccioni.
RETI: 2 Cesati, Zanotto, Manuelli, Fantauzzo.
Successo esterno della Laurenziana sul campo di una Sancat sempre più in difficoltà. Partono subito aggressivi gli ospiti e passano in vantaggio grazie a Cesati che lanciato in velocità non perdona. Con il passare dei minuti però i gialloblu iniziano a prendere le misure e pareggiano allo scadere del primo tempo sfruttando un rinvio ospite errato, Tamassia recupera palla e lancia in porta Zanotto che non sbaglia. Il goal galvanizza la Sancat in avvio di ripresa ma da calcio d'angolo Manuelli riporta avanti i suoi con un colpo di testa, da rivedere nella circostanza la difesa di casa con un evidente errore nella marcatura. Sfruttando il momento e lo sbilanciamento dei locali Cesati segna la terza rete, seconda personale, con un pallonetto da fuori area. Chiude i conti il tiro da fuori di Fantauozzo. Per la Laurenziana tre punti che valgono la doppia cifra in classifica.
Calciatoripiù: Zanotto (Sancat).
SANCAT: Failli, Bartolini, Geretto, Chiavacci, Capaldo, Casaglia, Zampinetti, Tamassia, Zanotto, Picchi, Tarchiani. A disp: Manrique, Chilleri, Abdul, Di Mauro, Auokacha. All.: Giuliano Bacci. <br >LAURENZIANA: Catani, Lapi, Lazzeri, Tarantoli, Manuelli, Robizzi, Wassim, Fantauzzo, Cesati, Corbo. A disp: Sphataj, Fantani, Corvari, Sound, Rufi, Costantini, Calvano. All.: Carlo Buccioni. <br >
RETI: 2 Cesati, Zanotto, Manuelli, Fantauzzo.
Successo esterno della Laurenziana sul campo di una Sancat sempre più in difficoltà. Partono subito aggressivi gli ospiti e passano in vantaggio grazie a Cesati che lanciato in velocità non perdona. Con il passare dei minuti però i gialloblu iniziano a prendere le misure e pareggiano allo scadere del primo tempo sfruttando un rinvio ospite errato, Tamassia recupera palla e lancia in porta Zanotto che non sbaglia. Il goal galvanizza la Sancat in avvio di ripresa ma da calcio d'angolo Manuelli riporta avanti i suoi con un colpo di testa, da rivedere nella circostanza la difesa di casa con un evidente errore nella marcatura. Sfruttando il momento e lo sbilanciamento dei locali Cesati segna la terza rete, seconda personale, con un pallonetto da fuori area. Chiude i conti il tiro da fuori di Fantauozzo. Per la Laurenziana tre punti che valgono la doppia cifra in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zanotto </b>(Sancat).