• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 4 - 0
  • Montaione


C.S.FIRENZE: Vecchio, Mastakou, Maggio, Bianchi, Sassi, Trambusti, Conti, Tartagli, Lopizzi. A disp.: Innocenti, Masini, Tozzi, Soletta. All.: Parri.

MONTAIONE: Pinella, Pecchia, Rossi, Ciappi, Giannini, Calamandrei, Spina, Rinaldi, Barberini, Frau, Ceccarelli. A disp.: Lepri, Bonfanti, Palatresi, Rubbino, Di Franco, Taverni. All.: Guidi.


RETI: Tartagli (3), Sassi.



Il Club Sportivo cala il poker e supera fra le mura amiche un combattivo Montaione. Gli ospiti infatti, al di là del risultato, non demeritano assolutamente rispetto ai più tecnici padroni di casa e combattono per lunghe fasi della gara ad armi pari. Per arrivare al vantaggio locale è necessario infatti aspettare lo scadere del primo tempo, quando Tartagli sfodera la prima perla della giornata, infilando Pinella con un bel tiro dal limite. Nella ripresa però il Montaione cala alla distanza soprattutto sotto il profilo fisico, mentre il Club sfrutta prontamente i momenti di scarsa lucidità avversaria. Lo stesso Tartagli sale in cattedra e prima raddoppia i conti per i suoi, poi sfrutta un lancio che scavalca Calamandrei e supera l'incolpevole Pinella con un tiro al volo di ottima fattura. I conti sono chiusi infine nei minuti rimanenti da Sassi che, ben imbeccato da un lancio in profondità, sfrutta la propria velocità e firma il 4-0 con un preciso diagonale. Buono nel complesso l'arbitraggio. CALCIATORIPIU': Buone le prove di Conti e Tartagli da una parte e di Ciappi e Spina dall'altra.

C.S.FIRENZE: Vecchio, Mastakou, Maggio, Bianchi, Sassi, Trambusti, Conti, Tartagli, Lopizzi. A disp.: Innocenti, Masini, Tozzi, Soletta. All.: Parri. <br >MONTAIONE: Pinella, Pecchia, Rossi, Ciappi, Giannini, Calamandrei, Spina, Rinaldi, Barberini, Frau, Ceccarelli. A disp.: Lepri, Bonfanti, Palatresi, Rubbino, Di Franco, Taverni. All.: Guidi. <br > RETI: Tartagli (3), Sassi. Il Club Sportivo cala il poker e supera fra le mura amiche un combattivo Montaione. Gli ospiti infatti, al di l&agrave; del risultato, non demeritano assolutamente rispetto ai pi&ugrave; tecnici padroni di casa e combattono per lunghe fasi della gara ad armi pari. Per arrivare al vantaggio locale &egrave; necessario infatti aspettare lo scadere del primo tempo, quando Tartagli sfodera la prima perla della giornata, infilando Pinella con un bel tiro dal limite. Nella ripresa per&ograve; il Montaione cala alla distanza soprattutto sotto il profilo fisico, mentre il Club sfrutta prontamente i momenti di scarsa lucidit&agrave; avversaria. Lo stesso Tartagli sale in cattedra e prima raddoppia i conti per i suoi, poi sfrutta un lancio che scavalca Calamandrei e supera l'incolpevole Pinella con un tiro al volo di ottima fattura. I conti sono chiusi infine nei minuti rimanenti da Sassi che, ben imbeccato da un lancio in profondit&agrave;, sfrutta la propria velocit&agrave; e firma il 4-0 con un preciso diagonale. Buono nel complesso l'arbitraggio. <b>CALCIATORIPIU</b>': Buone le prove di <b>Conti </b>e <b>Tartagli </b>da una parte e di <b>Ciappi </b>e <b>Spina </b>dall'altra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI