- Giovanissimi Provinciali
- Galcianese
-
2 - 1
- San Giusto
GALCIANESE: Visconti, Palermo, Ballerini, Zipoli, Fratini, Nuti, La Greca, Bruschi, Nasim, Cannone, Bartolozzi. A disp.: Yari, D'Onofrio, Agostini, Menghini, Yassin. All.: Stefano Scantamburlo.
SAN GIUSTO: Vara, Benedetti, Albano, Gori, Fakkas, Gafafer, Tempestini, Giove, Vara L., Zangirolami, Ferrini. A disp.: Grazzini, Morgana, Marzucchi, Facchini. All.: Stefano Mosca.
ARBITRO: Corsano di Prato.
RETI: Nuti, Nasim; Vara L.
Al Luca Conti in una mattinata tiepida su un terreno allentato la Galcianese batte di misura il San Giusto. La prima occasione è per la Galcianese con Bruschi che scende sulla sinistra e mette un cross al centro sul quale Nuti non arriva per poco. Gli ospiti però passano in vantaggio intorno al 20': Vara recupera palla ela mettealle spalle del portiere locale. La Galcianese non ci sta e si rende pericolosa con due azioni in fotocopia con Bruschi che in entrambe le circostanze spedisce alto. Il pareggio arriva poco dopo al termine di una bella azione con una serie di passaggi di prima: Bruschi serve Nasim che manda Agostini, il quale dal fondo mette un cross arretrato per l'accorrente Nuti che mette dentro con freddezza. All'inizio del secondo tempo preme il San Giusto ma il portiere Yari evita il peggio. Le occasioni fioccano ma i giallorossi, malgrado i cambi nell'intervallo aumentino il ritmo, non riesce a trovare la via del gol. A metà della ripresa in contropiede la Galcianese trova il gol del definitivo punteggio: Yassin crossa al centro dalla fascia destra per Nasim che controlla al volo e dal limite segna un gran gol col suo sinistro. Il San Giusto va all'arrembaggio finale alla ricerca del pari ma la galcianese si difende bene e cerca di ripartire. A cinque minuti dal termine Yassin manda di poco a alto in ripartenza col destro che non è il suo piede. I tre punti vanno ai padroni di casa contro un buon San Giusto. A fare la differenza è la maggiore concretezza dei locali.
Calciatoripiù: per la Galcianese Bruschi, in ottima condizione fisica, fa bene tutte e due le fasi sulla fascia destra mettendo molti cross e difendendo a dovere, e Zipoli, il re dell'area di rigore, chiude tutto, non fa passare nessuno; per il San Giusto Ferrini, il più pericoloso.
A.N.F.
GALCIANESE: Visconti, Palermo, Ballerini, Zipoli, Fratini, Nuti, La Greca, Bruschi, Nasim, Cannone, Bartolozzi. A disp.: Yari, D'Onofrio, Agostini, Menghini, Yassin. All.: Stefano Scantamburlo.<br >SAN GIUSTO: Vara, Benedetti, Albano, Gori, Fakkas, Gafafer, Tempestini, Giove, Vara L., Zangirolami, Ferrini. A disp.: Grazzini, Morgana, Marzucchi, Facchini. All.: Stefano Mosca.<br >
ARBITRO: Corsano di Prato.<br >
RETI: Nuti, Nasim; Vara L.
Al Luca Conti in una mattinata tiepida su un terreno allentato la Galcianese batte di misura il San Giusto. La prima occasione è per la Galcianese con Bruschi che scende sulla sinistra e mette un cross al centro sul quale Nuti non arriva per poco. Gli ospiti però passano in vantaggio intorno al 20': Vara recupera palla ela mettealle spalle del portiere locale. La Galcianese non ci sta e si rende pericolosa con due azioni in fotocopia con Bruschi che in entrambe le circostanze spedisce alto. Il pareggio arriva poco dopo al termine di una bella azione con una serie di passaggi di prima: Bruschi serve Nasim che manda Agostini, il quale dal fondo mette un cross arretrato per l'accorrente Nuti che mette dentro con freddezza. All'inizio del secondo tempo preme il San Giusto ma il portiere Yari evita il peggio. Le occasioni fioccano ma i giallorossi, malgrado i cambi nell'intervallo aumentino il ritmo, non riesce a trovare la via del gol. A metà della ripresa in contropiede la Galcianese trova il gol del definitivo punteggio: Yassin crossa al centro dalla fascia destra per Nasim che controlla al volo e dal limite segna un gran gol col suo sinistro. Il San Giusto va all'arrembaggio finale alla ricerca del pari ma la galcianese si difende bene e cerca di ripartire. A cinque minuti dal termine Yassin manda di poco a alto in ripartenza col destro che non è il suo piede. I tre punti vanno ai padroni di casa contro un buon San Giusto. A fare la differenza è la maggiore concretezza dei locali. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Galcianese <b>Bruschi</b>, in ottima condizione fisica, fa bene tutte e due le fasi sulla fascia destra mettendo molti cross e difendendo a dovere, e <b>Zipoli</b>, il re dell'area di rigore, chiude tutto, non fa passare nessuno; per il San Giusto <b>Ferrini</b>, il più pericoloso.
A.N.F.