- Giovanissimi Provinciali
- Grignanese
-
1 - 1
- Virtus Comeana
GRIGNANESE: Preloshaj, Laci, Guarnieri, Sabri, Yang, Kacimi, Becherucci (Alessi), Nannini (Santoro), Falco, Gurra, Es Sabbar. A disp.: Manfroni, El Fatnassi. All.: Raffaele Abbate.
V.COMEANA: Mannucci, Lenzi N., Platania, Pratolini, Lenzi D., Cirri, Lopez, Tabani, Laus, Petricella, Cerretelli. A disp.: Brini, Innocenti, Parrini, Di Natale, Carluccio, Mazzoni. All.: Fabrizio Fratini.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: Falco, autorete Kacimi.
Bella partita al San Pietro, chiusa con un divertente pareggio tra Grignanese e Virtus Comeana. I padroni di casa giocano un gran bel primo tempo nel quale attaccano e costruiscono molto, mancando però il colpo del ko. Il gol del vantaggio dei ragazzi di mister Abbate qrriva al termine di un'azione corale tutta di prima: Becherucci cambia per Guarnieri che centra di prima intenzione che Falco che tocca sull'uscita di Mannucci scavalcandolo per l'1-0 con un preciso pallonetto. La Grignanese appare in pieno controllo della partita e sfiora il raddoppio in diverse circostanze. Il merito della Virtus è quello di riuscire a restare aggrappata alla partita. Così nella ripresa la squadra di mister Fratini avanza il proprio baricentro, facendosi spesso pericolosa. In avvio è protagonista il portiere di casa Preloshaj che alza sopra la traversa un gran tiro dalla distanza. Quando mancano poco più di sei minuti alla conclusione, il Comeana raggiunge il pareggio: tiro di Cerretelli, ribatte Preloshaj e sul successivo rimpallo tra Yang e Kacimi quest'ultimo devia alle spalle del proprio portiere per il definitivo 1-1.
Calciatoripiù: nei locali bene Sabri, negli ospiti su tutti Cerretelli.
GRIGNANESE: Preloshaj, Laci, Guarnieri, Sabri, Yang, Kacimi, Becherucci (Alessi), Nannini (Santoro), Falco, Gurra, Es Sabbar. A disp.: Manfroni, El Fatnassi. All.: Raffaele Abbate.<br >V.COMEANA: Mannucci, Lenzi N., Platania, Pratolini, Lenzi D., Cirri, Lopez, Tabani, Laus, Petricella, Cerretelli. A disp.: Brini, Innocenti, Parrini, Di Natale, Carluccio, Mazzoni. All.: Fabrizio Fratini.<br >
ARBITRO: Tridico di Prato.<br >
RETI: Falco, autorete Kacimi.
Bella partita al San Pietro, chiusa con un divertente pareggio tra Grignanese e Virtus Comeana. I padroni di casa giocano un gran bel primo tempo nel quale attaccano e costruiscono molto, mancando però il colpo del ko. Il gol del vantaggio dei ragazzi di mister Abbate qrriva al termine di un'azione corale tutta di prima: Becherucci cambia per Guarnieri che centra di prima intenzione che Falco che tocca sull'uscita di Mannucci scavalcandolo per l'1-0 con un preciso pallonetto. La Grignanese appare in pieno controllo della partita e sfiora il raddoppio in diverse circostanze. Il merito della Virtus è quello di riuscire a restare aggrappata alla partita. Così nella ripresa la squadra di mister Fratini avanza il proprio baricentro, facendosi spesso pericolosa. In avvio è protagonista il portiere di casa Preloshaj che alza sopra la traversa un gran tiro dalla distanza. Quando mancano poco più di sei minuti alla conclusione, il Comeana raggiunge il pareggio: tiro di Cerretelli, ribatte Preloshaj e sul successivo rimpallo tra Yang e Kacimi quest'ultimo devia alle spalle del proprio portiere per il definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Sabri</b>, negli ospiti su tutti <b>Cerretelli</b>.