- Giovanissimi Provinciali
- Giov.Calenzano
-
6 - 0
- Chiesanuova 1975
GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Biganzoli, Vivarelli, Gargiulo, Kazazi, Piovaccari, Celepija, Piro, Bylykbashi, De Martino, El Badaoui. A disp.: Berretti, Berti, Morini, Pecchioli. All.: Mario De Fazio.
CHIESANUOVA: Rastrelli, El Ouali, Grazzini, Benelli, Guei, Di Stefano Andrea, Piacenti, Piperato Lorenzo, Kantyshev, Di Stefano, Di Vita. A disp.: Dervishi, Niyassi, Guernieri, Petitti, Piperato Leonardo, Stefani, Zhou. All.: Arduino Iacovacci.
ARBITRO: Bove di Prato.
RETI: 11', 41' Bylykbashi, 23' Piro, 30', 36' El Badaoui, 54' De Martino.
Contro un generoso e diligente Chiesanuova che nei primi minuti gioca alla pari dei più quotati avversari e non demerita, i Giovani Calenzano, dopo una fase di studio, ingranano la marcia in più, sviluppando un gioco scintillante e mettendo in evidenza dei pezzi di gran classe fatti dai suoi giocatori. Alla fine dalla ruota del Silvano Facchini esce fuori un successo netto e convincente nel punteggio e nel gioco sviluppato per i calenzanesi, protagonisti di una buona prestazione. Dopo una conclusione senza fortuna di De Martino, all'11' è molto bello il gol realizzato da Kledi Bylykbashi frutto di una bella e angolata conclusione da fuori area per il vantaggio dei locali. Conquistato il fortino grazie al gol realizzato, ora è tutto facile per la formazione di De Fazio. Al 23' ottimamente servito da De Martino, Piro è bravo a mettere il pallone in rete alle spalle dell'incolpevole Rastrelli. Grandi giocate e classe innata per Osama El Badaoui, molto bravo a realizzare una doppietta che sancisce nel finale di tempo il 4-0 con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa le differenze fra le due squadre scese in campo si fanno sempre più evidenti e in questa fase ci sono da registrare il 5-0 messo a segno ancora da Kledi Bylykbashi, autore di una doppietta e di una gara di ottimo livello, due traverse con splendide conclusioni da fuori firmate Christian Piro e la sesta rete con cui si chiude praticamente la contesa realizzata con una forte conclusione da Mattia De Martino. Alla fine, bene i padroni di casa, sufficienti gli avversari, apprezzabili come impegno e tatticamente disposti in campo in maniera accettabile, buona la direzione arbitrale. Su tutti fra i padroni di casa segnaliamo le prestazioni di Kledi Bylykbashi e Osama El Badaoui ma tutto il complesso affidato a Mario De Fazio è parso all'altezza della situazione.
Calciatoripiù: Bylykbashi, El Badaoui (Giovani Calenzano).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Biganzoli, Vivarelli, Gargiulo, Kazazi, Piovaccari, Celepija, Piro, Bylykbashi, De Martino, El Badaoui. A disp.: Berretti, Berti, Morini, Pecchioli. All.: Mario De Fazio.<br >CHIESANUOVA: Rastrelli, El Ouali, Grazzini, Benelli, Guei, Di Stefano Andrea, Piacenti, Piperato Lorenzo, Kantyshev, Di Stefano, Di Vita. A disp.: Dervishi, Niyassi, Guernieri, Petitti, Piperato Leonardo, Stefani, Zhou. All.: Arduino Iacovacci.<br >
ARBITRO: Bove di Prato.<br >
RETI: 11', 41' Bylykbashi, 23' Piro, 30', 36' El Badaoui, 54' De Martino.
Contro un generoso e diligente Chiesanuova che nei primi minuti gioca alla pari dei più quotati avversari e non demerita, i Giovani Calenzano, dopo una fase di studio, ingranano la marcia in più, sviluppando un gioco scintillante e mettendo in evidenza dei pezzi di gran classe fatti dai suoi giocatori. Alla fine dalla ruota del Silvano Facchini esce fuori un successo netto e convincente nel punteggio e nel gioco sviluppato per i calenzanesi, protagonisti di una buona prestazione. Dopo una conclusione senza fortuna di De Martino, all'11' è molto bello il gol realizzato da Kledi Bylykbashi frutto di una bella e angolata conclusione da fuori area per il vantaggio dei locali. Conquistato il fortino grazie al gol realizzato, ora è tutto facile per la formazione di De Fazio. Al 23' ottimamente servito da De Martino, Piro è bravo a mettere il pallone in rete alle spalle dell'incolpevole Rastrelli. Grandi giocate e classe innata per Osama El Badaoui, molto bravo a realizzare una doppietta che sancisce nel finale di tempo il 4-0 con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa le differenze fra le due squadre scese in campo si fanno sempre più evidenti e in questa fase ci sono da registrare il 5-0 messo a segno ancora da Kledi Bylykbashi, autore di una doppietta e di una gara di ottimo livello, due traverse con splendide conclusioni da fuori firmate Christian Piro e la sesta rete con cui si chiude praticamente la contesa realizzata con una forte conclusione da Mattia De Martino. Alla fine, bene i padroni di casa, sufficienti gli avversari, apprezzabili come impegno e tatticamente disposti in campo in maniera accettabile, buona la direzione arbitrale. Su tutti fra i padroni di casa segnaliamo le prestazioni di Kledi Bylykbashi e Osama El Badaoui ma tutto il complesso affidato a Mario De Fazio è parso all'altezza della situazione. <b>
Calciatoripiù: Bylykbashi, El Badaoui </b>(Giovani Calenzano).
Alessio Facchini