• Giovanissimi Provinciali
  • Unione Montalbano
  • 3 - 0
  • Viaccia


U.MONTALBANO B: Cecchi, Carbone, Badalamente, Cioli, Ejlli, Santaguida, Sauto, Pierozzi, Marra, Ferraioli, D'Onza. A disp.: Cela, Matera, Petti, Pjetri, Kolas, Bucca, Hamdad. All.: Carlo Alberto Malucchi.
VIACCIA C.: Francica, Bellandi, Mencaroni, Dolfi, Casolino, Laurito, Caca, Palma, Kola, Mordini, Reateguei. A disp.: Caino, Butteri, De Lucia, Donnini, Secciani. All.: Santini.

ARBITRO: Masuzzo di Prato.

RETI: Marra 2, Petti.



Il Montalbano torna al successo con un rotondo 3-0 su un Viacvcia falcidiato dalle tante assenze (Mariano, Duecento e Guida le più importanti). Avvio dominato dai padroni di casa che mettono in mostra un gran bel gioco, fatto di palla a terra ed improvvise verticalizzazioni. Il vantaggio giunge quando Ferraioli raccoglie un lungo lancio e centra per la testa di Marra che segna l'1-0. Sotto di una rete, il Viaccia riequilibra il gioco, avanzando il proprio baricentro. I padroni di casa segnano poco dopo il raddoppio quando una punizione dal limite di Ejlli si ferma sul palo, ancora Marra si fa comunque trovare pronto al tap in per il 2-0. Nel finale di frazione la reazione della squadra di mister Santini frutta una ghiotta occasione per Laurito; poi è Mordini a cercare di accorciare le distanze con un colpo di testa su angolo di Caca ed infine l'assist di Reateguei per Laurito porta ad un tocco sopra la traversa. Nella ripresa è ancora il Viaccia a partire col passo migliore a caccia della rete: è Palma ad ispirare Caca il cui tentativo termina a lato. Poi è solo pressione sterile per gli ospiti che cercano la conclusione senza però rendersi mai più veramente pericolosi. Il Montalbano riparte in contropiede e triplica quando Ferraioli ruba palla e conclude pericolosamente verso la porta avversaria, Petti è il più lesto di tutti a raccogliere la respinta del portiere pratese e spingere in rete il pallone del 3-0.

Effedi U.MONTALBANO B: Cecchi, Carbone, Badalamente, Cioli, Ejlli, Santaguida, Sauto, Pierozzi, Marra, Ferraioli, D'Onza. A disp.: Cela, Matera, Petti, Pjetri, Kolas, Bucca, Hamdad. All.: Carlo Alberto Malucchi.<br >VIACCIA C.: Francica, Bellandi, Mencaroni, Dolfi, Casolino, Laurito, Caca, Palma, Kola, Mordini, Reateguei. A disp.: Caino, Butteri, De Lucia, Donnini, Secciani. All.: Santini.<br > ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br > RETI: Marra 2, Petti. Il Montalbano torna al successo con un rotondo 3-0 su un Viacvcia falcidiato dalle tante assenze (Mariano, Duecento e Guida le pi&ugrave; importanti). Avvio dominato dai padroni di casa che mettono in mostra un gran bel gioco, fatto di palla a terra ed improvvise verticalizzazioni. Il vantaggio giunge quando Ferraioli raccoglie un lungo lancio e centra per la testa di Marra che segna l'1-0. Sotto di una rete, il Viaccia riequilibra il gioco, avanzando il proprio baricentro. I padroni di casa segnano poco dopo il raddoppio quando una punizione dal limite di Ejlli si ferma sul palo, ancora Marra si fa comunque trovare pronto al tap in per il 2-0. Nel finale di frazione la reazione della squadra di mister Santini frutta una ghiotta occasione per Laurito; poi &egrave; Mordini a cercare di accorciare le distanze con un colpo di testa su angolo di Caca ed infine l'assist di Reateguei per Laurito porta ad un tocco sopra la traversa. Nella ripresa &egrave; ancora il Viaccia a partire col passo migliore a caccia della rete: &egrave; Palma ad ispirare Caca il cui tentativo termina a lato. Poi &egrave; solo pressione sterile per gli ospiti che cercano la conclusione senza per&ograve; rendersi mai pi&ugrave; veramente pericolosi. Il Montalbano riparte in contropiede e triplica quando Ferraioli ruba palla e conclude pericolosamente verso la porta avversaria, Petti &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a raccogliere la respinta del portiere pratese e spingere in rete il pallone del 3-0. Effedi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI