- Giovanissimi Provinciali
-
Poggio a Caiano
-
0 - 0
-
Prato Nord
POGGIO A CAIANO: Piccione, Gabrielli, Pacini, Rinaldo, Lojacono, Burchi, Iannucci C., Palumbo, Magelli, De Santis, Elia. A disp.: Becagli, Palma, Barcucci, Iannucci T., Di Benedetto. All.: Loris Burani.
PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Fiorini, Colombi, Fossi, Lenzi E., Salvi, Calamai R., Calamai N., Lucchese, Graziuso. A disp.: Bolognesi, Robustelli, Lenzi M., Boeddu, Lepore, Rosati, Shoina. All.: Ivan Mattiaccio.
ARBITRO: Lepera di Prato.
Alla fine di questo pareggio le uniche che possono giovarsene sono Mezzana e Pietà 2004. Incontro molto combattuto giocato con grande intensità e anche alcune occasioni da rete che però molto probabilmente estromette il Poggio a Caiano (quasi definitivamente) dalla lotta per il titolo e mette in chiara difficoltà il Prato Nord. Prima opportunità della partita per i padroni di casa con un cross a tagliare l'area sul quale De Santis non arriva per un soffio. La risposta degli ospiti è rabbiosa e veemente. I ragazzi di mister Mattiaccio si rendono subito pericolosi con un cross di Riccardo Calamai a pescare il gemello Niccolò che colpisce di testa, Piccione è determinante con il suo tocco che manda il pallone sul palo. Poco dopo ci prova Lucchese con una violenta conclusione che incoccia nella traversa. Nella ripresa, nonostante una continua lotta a centrocampo, si registrano meno occasioni da rete. Quella più evidente è per il Poggio a Caiano con la consueta percussione sulla fascia di Elia che cerca ancora un compagno in mezzo all'area senza che nessuno intervenga per un soffio. Termina dunque 0-0.
Calciatoripiù: nel Prato Nord di spessore la prestazione di Fuligni; nei padroni di casa bene il pungente De Santis e Piccione.
POGGIO A CAIANO: Piccione, Gabrielli, Pacini, Rinaldo, Lojacono, Burchi, Iannucci C., Palumbo, Magelli, De Santis, Elia. A disp.: Becagli, Palma, Barcucci, Iannucci T., Di Benedetto. All.: Loris Burani.<br >PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Fiorini, Colombi, Fossi, Lenzi E., Salvi, Calamai R., Calamai N., Lucchese, Graziuso. A disp.: Bolognesi, Robustelli, Lenzi M., Boeddu, Lepore, Rosati, Shoina. All.: Ivan Mattiaccio.<br >
ARBITRO: Lepera di Prato.
Alla fine di questo pareggio le uniche che possono giovarsene sono Mezzana e Pietà 2004. Incontro molto combattuto giocato con grande intensità e anche alcune occasioni da rete che però molto probabilmente estromette il Poggio a Caiano (quasi definitivamente) dalla lotta per il titolo e mette in chiara difficoltà il Prato Nord. Prima opportunità della partita per i padroni di casa con un cross a tagliare l'area sul quale De Santis non arriva per un soffio. La risposta degli ospiti è rabbiosa e veemente. I ragazzi di mister Mattiaccio si rendono subito pericolosi con un cross di Riccardo Calamai a pescare il gemello Niccolò che colpisce di testa, Piccione è determinante con il suo tocco che manda il pallone sul palo. Poco dopo ci prova Lucchese con una violenta conclusione che incoccia nella traversa. Nella ripresa, nonostante una continua lotta a centrocampo, si registrano meno occasioni da rete. Quella più evidente è per il Poggio a Caiano con la consueta percussione sulla fascia di Elia che cerca ancora un compagno in mezzo all'area senza che nessuno intervenga per un soffio. Termina dunque 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Prato Nord di spessore la prestazione di <b>Fuligni</b>; nei padroni di casa bene il pungente <b>De Santis</b> e <b>Piccione</b>.