- Giovanissimi Provinciali
- Unione Montalbano
-
0 - 6
- Giov.Calenzano
UNIONE MONTALBANO B : Giorgetti, Petti, Sansone, Badalamenti, Pierotti, Cela, Mazzei, Pocci, Marra, Ferraioli, Sauto. A disp.: Cecchi, Handad, Baldacci, Bertocci, Comisso, Cuccu, Pietri. All.: Malucchi.
GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Piovaccari, Morini, Gargiulo, Celepija, Kazazi, Pecchioli, Vivarelli, Villani, De Martino, El Badaoui. A disp.: Biganzoli, Bylykbashi. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Biagi di Prato.
RETI: 6' El Badaoui, 9', 51' Vivarelli, 23', 69' De Martino, 49' Bylykbashi.
Netto il successo dei Giovani Calenzano nella gara giocata in trasferta nella prima mattina di domenica con la squadra del Montalbano. Anche se la partita non aveva alcun valore di classifica, il gioco sviluppato dalla formazione ospite è parso di ottimo livello. Lodevole sul piano dell'impegno la prova dei padroni di casa. Si parte e al 6' ben imbeccato da Gargiulo, El Badaoui porta in vantaggio la squadra ospite. Al 9' è Vivarelli a fare il 2-0 su servizio di Morini. Costruiscono gioco ed emozioni i ragazzi di De Fazio con El Badaoui e Villani protagoniste di belle giocate. Ci pensa De Martino (autore di una prestazione convincente) a realizzare il 3-0 prima della fine della prima frazione. Nella ripresa altre tre reti messe a segno dai ragazzi calenzanesi. Al 14' gol del furbo e bravo Bylykbashi, poi è Vivarelli a superare il portiere e a realizzare il quinto gol. Ancora Bylykbashi vicino alla segnatura in alcune occasioni, poi è De Martino a chiudere la contesa, realizzando un gran gol. Gara corretta, ben arbitrata.
Calciatoripiù: Ferraioli (U.Montalbano), Celepija, De Martino (Giovani Calenzano).
P.S.
UNIONE MONTALBANO B : Giorgetti, Petti, Sansone, Badalamenti, Pierotti, Cela, Mazzei, Pocci, Marra, Ferraioli, Sauto. A disp.: Cecchi, Handad, Baldacci, Bertocci, Comisso, Cuccu, Pietri. All.: Malucchi.<br >GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Piovaccari, Morini, Gargiulo, Celepija, Kazazi, Pecchioli, Vivarelli, Villani, De Martino, El Badaoui. A disp.: Biganzoli, Bylykbashi. All.: Mario De Fazio.<br >
ARBITRO: Biagi di Prato.<br >
RETI: 6' El Badaoui, 9', 51' Vivarelli, 23', 69' De Martino, 49' Bylykbashi.
Netto il successo dei Giovani Calenzano nella gara giocata in trasferta nella prima mattina di domenica con la squadra del Montalbano. Anche se la partita non aveva alcun valore di classifica, il gioco sviluppato dalla formazione ospite è parso di ottimo livello. Lodevole sul piano dell'impegno la prova dei padroni di casa. Si parte e al 6' ben imbeccato da Gargiulo, El Badaoui porta in vantaggio la squadra ospite. Al 9' è Vivarelli a fare il 2-0 su servizio di Morini. Costruiscono gioco ed emozioni i ragazzi di De Fazio con El Badaoui e Villani protagoniste di belle giocate. Ci pensa De Martino (autore di una prestazione convincente) a realizzare il 3-0 prima della fine della prima frazione. Nella ripresa altre tre reti messe a segno dai ragazzi calenzanesi. Al 14' gol del furbo e bravo Bylykbashi, poi è Vivarelli a superare il portiere e a realizzare il quinto gol. Ancora Bylykbashi vicino alla segnatura in alcune occasioni, poi è De Martino a chiudere la contesa, realizzando un gran gol. Gara corretta, ben arbitrata. <b>
Calciatoripiù: Ferraioli </b>(U.Montalbano), <b>Celepija, De Martino </b>(Giovani Calenzano).
P.S.