• Giovanissimi Provinciali
  • Viaccia
  • 3 - 1
  • San Giusto


VIACCIA C.: Francica, Butteri, Mencaroni, Duecento, Reateguei, Laurito, Donnini, Palma, Guida, Kola, Caca. A disp.: Caino, De Lucia, Dolfi, Derviski, Bellandi, Secciani. All.: Niccolò Santini.
SAN GIUSTO: Vara S., Benedetti, Albano, Gori, Fakkas, Morgana, Marzucchi, Gafafer, Vara L., Zangirolami, Ferrini. A disp.: Grazzini, Facchini, Salvi, Ndreca, Torchia, Tempestini, Di Bella. All.: Sandro Longo.

ARBITRO: Rizzo di Prato.

RETI: Kola, Caca, Vara L., Guida.



Prosegue il gran momento del Viaccia che, dopo il bel successo di Tavola della scorsa settimana, vince tra le mura amiche con il San Giusto. Partono forte i ragazzi di mister Santini che costruiscono moltissimo sin dalle primissime battute, con un gran giro palla e tanta organizzazione. Il vantaggio arriva grazie ad una bellissima azione: Duecento apre per Caca che, largo, vede l'inserimento di Kola il cui tocco supera Stefano Vara. Nella ripresa, appena rientrati in campo, il Viaccia raddoppia. Ottima triangolazione tra Palma e Donnini che serve in posizone defilata Guida, cross dal fondo per Kola che appoggia all'accorrente Caca per il 2-0. Col trascorrere dei minuti il campo è sempre più pesante ed il gioco palla a terra ne risente. La reazione della formazione di mister Longo è però efficace e porta alla rete che riapre il confronto. Duecento rilancia colpendo l'arbitro, la palla arriva a Zangirolami che serve Lorenzo Vara, in posizione più che dubbia, che non ha difficoltà a superare il portiere di casa. Il San Giusto guadagna metri sul campo e fiducia, ma, pur mantenendo il controllo del pallone in modo quasi costante, non crea più occasioni degne di nota. Anzi nel finale sono nuovamente i locali a segnare quando un lungo rilancio dalle retrovie pesca Guida che cavalca da centrocampo fino all'area avversaria per il 3-1. Calciatorepiù: Kola (Viaccia) segna la prima rete e fa la differenza in tutte le zone del campo.

VIACCIA C.: Francica, Butteri, Mencaroni, Duecento, Reateguei, Laurito, Donnini, Palma, Guida, Kola, Caca. A disp.: Caino, De Lucia, Dolfi, Derviski, Bellandi, Secciani. All.: Niccol&ograve; Santini.<br >SAN GIUSTO: Vara S., Benedetti, Albano, Gori, Fakkas, Morgana, Marzucchi, Gafafer, Vara L., Zangirolami, Ferrini. A disp.: Grazzini, Facchini, Salvi, Ndreca, Torchia, Tempestini, Di Bella. All.: Sandro Longo.<br > ARBITRO: Rizzo di Prato.<br > RETI: Kola, Caca, Vara L., Guida. Prosegue il gran momento del Viaccia che, dopo il bel successo di Tavola della scorsa settimana, vince tra le mura amiche con il San Giusto. Partono forte i ragazzi di mister Santini che costruiscono moltissimo sin dalle primissime battute, con un gran giro palla e tanta organizzazione. Il vantaggio arriva grazie ad una bellissima azione: Duecento apre per Caca che, largo, vede l'inserimento di Kola il cui tocco supera Stefano Vara. Nella ripresa, appena rientrati in campo, il Viaccia raddoppia. Ottima triangolazione tra Palma e Donnini che serve in posizone defilata Guida, cross dal fondo per Kola che appoggia all'accorrente Caca per il 2-0. Col trascorrere dei minuti il campo &egrave; sempre pi&ugrave; pesante ed il gioco palla a terra ne risente. La reazione della formazione di mister Longo &egrave; per&ograve; efficace e porta alla rete che riapre il confronto. Duecento rilancia colpendo l'arbitro, la palla arriva a Zangirolami che serve Lorenzo Vara, in posizione pi&ugrave; che dubbia, che non ha difficolt&agrave; a superare il portiere di casa. Il San Giusto guadagna metri sul campo e fiducia, ma, pur mantenendo il controllo del pallone in modo quasi costante, non crea pi&ugrave; occasioni degne di nota. Anzi nel finale sono nuovamente i locali a segnare quando un lungo rilancio dalle retrovie pesca Guida che cavalca da centrocampo fino all'area avversaria per il 3-1. <b>Calciatorepi&ugrave;: Kola</b> (Viaccia) segna la prima rete e fa la differenza in tutte le zone del campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI