- Juniores Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
1 - 3
- Sancat
FLORENCE: Bencistà, Fantini, Pozzato, Vargas, Gabbriellini, Ciani, Moreschini Magori,Quasada Galati, De Filippis, Giovannetti, Concordia, Misiti Romano All.: Gerardo Trezza.
SANCAT: Signorini, Madella, Mele, Rinfroschi L., Baroni, Comanducci, Lombardelli, Bencivenni, Praticò, Nannelli, Paoli. A disp.: Rinfroschi I., Piccioli, Bacci, Bini, Consumi. All.: Paolo Tonnesi.
ARBITRO: Magherini di Firenze.
RETI: Lombardelli, Paoli, Comanducci, Concordia.
Vittoria netta e meritata per la Sancat di mister Tonnesi, che espugna il campo della Florence; partita giocata su un campo molto pesante, dove è stato praticamente impossibile giocare con palla a terra. Partono bene gli ospiti, che creano molto senza concedere niente ai locali. Davanti si muovono molto e bene Lombardelli e Paoli, che fanno impazzire la difesa di casa. Al 22', dopo diversi tiri effettuati verso la porta locale, Lombardelli trova la stoccata giusta per battere Bencistà. La Sancat non si accontenta, al 34' l'ottimo Bencivenni è autore di un'ottima azione e arriva sul fondo, cross per Paoli che segna a porta praticamente libera. Al 44' infine, in seguito ad uno schema su azione d'angolo, Comanducci sul secondo palo segna il gol dello 0-3. Nel secondo tempo gli ospiti calano un po' fisicamente, ma i locali non hanno la forza di reagire in pieno, anche se gli ingressi di Giovannetti e Concordia (soprattutto) danno qualcosa in più. Proprio Concordia, all'81', segna il gol della bandiera per i grigio rossi locali.
Calciatoripiù: Mele perfetto in difesa e Praticò, ottimo in attacco. Per la Florence buon secondo tempo di Concordia.
FLORENCE: Bencistà, Fantini, Pozzato, Vargas, Gabbriellini, Ciani, Moreschini Magori,Quasada Galati, De Filippis, Giovannetti, Concordia, Misiti Romano All.: Gerardo Trezza.<br >SANCAT: Signorini, Madella, Mele, Rinfroschi L., Baroni, Comanducci, Lombardelli, Bencivenni, Praticò, Nannelli, Paoli. A disp.: Rinfroschi I., Piccioli, Bacci, Bini, Consumi. All.: Paolo Tonnesi.<br >
ARBITRO: Magherini di Firenze. <br >
RETI: Lombardelli, Paoli, Comanducci, Concordia.
Vittoria netta e meritata per la Sancat di mister Tonnesi, che espugna il campo della Florence; partita giocata su un campo molto pesante, dove è stato praticamente impossibile giocare con palla a terra. Partono bene gli ospiti, che creano molto senza concedere niente ai locali. Davanti si muovono molto e bene Lombardelli e Paoli, che fanno impazzire la difesa di casa. Al 22', dopo diversi tiri effettuati verso la porta locale, Lombardelli trova la stoccata giusta per battere Bencistà. La Sancat non si accontenta, al 34' l'ottimo Bencivenni è autore di un'ottima azione e arriva sul fondo, cross per Paoli che segna a porta praticamente libera. Al 44' infine, in seguito ad uno schema su azione d'angolo, Comanducci sul secondo palo segna il gol dello 0-3. Nel secondo tempo gli ospiti calano un po' fisicamente, ma i locali non hanno la forza di reagire in pieno, anche se gli ingressi di Giovannetti e Concordia (soprattutto) danno qualcosa in più. Proprio Concordia, all'81', segna il gol della bandiera per i grigio rossi locali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mele </b>perfetto in difesa e <b>Praticò</b>, ottimo in attacco. Per la Florence buon secondo tempo di <b>Concordia</b>.