- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
1 - 2
- Pol. Novoli
REAL CER
RETESE: Santamaria, Mannini, Mencherini, Montucchielli, Ferrauti, Daini, Feraj, Giomarelli, Fruscione, Viggiano, Cervino. A disp.: Mignacca, Giovannini, Gruvia, Cali, Scarselli, Corsinovi, Riccetti. All.: Ancillotti.
NOVOLI: Mohamed, Morganti, Petraroli, Bolognesi, Alberti, De Novellis, Alunni, Saggio, Apostolo, Chini, Staton. A disp.: Bettarelli, Maita, Quarini. All.: Del Panta.
ARBITRO: Mancini Parri di Empoli.
RETI: Alunni 2, Fruscione.
Colpo esterno del Novoli, trascinato da Alunni nel match di alta classifica fra gli ospiti e la Cerretese; è stata una partita molto equilibrata tra due squadre ben messe in campo, ha fatto la differenza chi ha sbagliato meno sotto porta; il Novoli forse meglio come gioco, non ruba certo la sua vittoria, ma la Real si rammarica per le occasioni sprecate, Dopo appena 2' il risultato cambia già: sugli sviluppi di un lancio lungo, Alunni approfitta di un'indecisione dei difensori locali e firma lo zero a uno. Buona la reazione della Real Cerretese, ma li Novoli punge ancora e si vede annullare un gol a Chini per fuorigioco. Nel finale di tempo Feraj si presenta davanti al portiere, ma Mohamed risponde con una grande parata. Al 50' spazio per il gol del pari: dopo un'indecisione di un difensore, Fruscione è bravo a girarsi in area e segnare. A 12' dalla fine il gol della vittoria per gli ospiti: assist di Chini per Alunni che parte su filo fuorigioco e segna a tu per tu con il portiere avversario.
Calciatoripiù: nella Real Cerretese spiccano Daini in difesa, Giomarelli a centrocampo e Fruscione in attacco, quest'ultimo autore del gol del momentaneo pareggio; nel Novoli il migliore in campo è l'esterno destro Alunni, determinante con la sua doppietta.
REAL CER
RETESE: Santamaria, Mannini, Mencherini, Montucchielli, Ferrauti, Daini, Feraj, Giomarelli, Fruscione, Viggiano, Cervino. A disp.: Mignacca, Giovannini, Gruvia, Cali, Scarselli, Corsinovi, Riccetti. All.: Ancillotti.<br >NOVOLI: Mohamed, Morganti, Petraroli, Bolognesi, Alberti, De Novellis, Alunni, Saggio, Apostolo, Chini, Staton. A disp.: Bettarelli, Maita, Quarini. All.: Del Panta.<br >
ARBITRO: Mancini Parri di Empoli.<br >
RETI: Alunni 2, Fruscione.
Colpo esterno del Novoli, trascinato da Alunni nel match di alta classifica fra gli ospiti e la Cerretese; è stata una partita molto equilibrata tra due squadre ben messe in campo, ha fatto la differenza chi ha sbagliato meno sotto porta; il Novoli forse meglio come gioco, non ruba certo la sua vittoria, ma la Real si rammarica per le occasioni sprecate, Dopo appena 2' il risultato cambia già: sugli sviluppi di un lancio lungo, Alunni approfitta di un'indecisione dei difensori locali e firma lo zero a uno. Buona la reazione della Real Cerretese, ma li Novoli punge ancora e si vede annullare un gol a Chini per fuorigioco. Nel finale di tempo Feraj si presenta davanti al portiere, ma Mohamed risponde con una grande parata. Al 50' spazio per il gol del pari: dopo un'indecisione di un difensore, Fruscione è bravo a girarsi in area e segnare. A 12' dalla fine il gol della vittoria per gli ospiti: assist di Chini per Alunni che parte su filo fuorigioco e segna a tu per tu con il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Real Cerretese spiccano <b>Daini </b>in difesa, <b>Giomarelli </b>a centrocampo e Fruscione in attacco, quest'ultimo autore del gol del momentaneo pareggio; nel Novoli il migliore in campo è l'esterno destro <b>Alunni</b>, determinante con la sua doppietta.