- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
2 - 1
- Florence S.C.
ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Uccheddu, Panchetti, Scalabrella, Conti, Djumsiti, Romeni, Solvi, Giangrande, Palloni. A disp.: Bernardis, Andorlini, Bartolini, Fattori, Siena, Degli Innocenti, Parravicini. All.: Stefano Burgalassi.
FLORENCE: Bretti, Nencioni, Cambi, Buccianti, Pitella, Zefi, Ani Acuma, Graziani, Venturucci, Guerrini, Belmonte. A disp.: Galli, Torzini, Sarti, Gonzalez, Salvadori, Trottolini, Vannini. All.: Alfredo Sciuto.
ARBITRO: Silvestre di Firenze.
RETI: Zefi, Solvi, Siena.
Gara molto combattuta tra Isolotto e Florence, che vede alla fine prevalere la compagine di casa. Il terreno di gioco è molto pesante e non agevola affatto la costruzione della manovra palla a terra, si assiste quindi a molti lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. La chance più clamorosa capita Scalabrella, che si vede però negare la gioia del gol dal palo. A passare in vantaggio sono gli ospiti, quando Zefi calcia verso la porta una punizione dalla metà campo che trova l'estremo difensore disattento, forse anche perché disturbato dal sole. Il primo tempo termina quindi con i ragazzi della Florence in vantaggio. Nella ripresa però l'Isolotto entra in campo determinato e prende possesso della metà campo avversaria. Il gol del pareggio arriva quindi su una verticalizzazione di Djumsiti che serve Solvi, il quale batte Bretti. Poco dopo la formazione locale completa la rimonta. Djumsiti crossa per il neo entrato Siena, che di destro colpisce il suo primo pallone spedendolo sulla traversa. Ma è il più lesto a ribattere a rete di testa sulla respinta. A questo punto l'Isolotto gestisce il pallino del gioco cercando di evitare di correre rischi inutili e porta così a casa una vittoria importante prima della pausa.
Calciatoripiù: Giangrande, Siena e Djumsiti per i padroni di casa. Pittella e Zefi negli ospiti.
ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Uccheddu, Panchetti, Scalabrella, Conti, Djumsiti, Romeni, Solvi, Giangrande, Palloni. A disp.: Bernardis, Andorlini, Bartolini, Fattori, Siena, Degli Innocenti, Parravicini. All.: Stefano Burgalassi.<br >FLORENCE: Bretti, Nencioni, Cambi, Buccianti, Pitella, Zefi, Ani Acuma, Graziani, Venturucci, Guerrini, Belmonte. A disp.: Galli, Torzini, Sarti, Gonzalez, Salvadori, Trottolini, Vannini. All.: Alfredo Sciuto.<br >
ARBITRO: Silvestre di Firenze.<br >
RETI: Zefi, Solvi, Siena.
Gara molto combattuta tra Isolotto e Florence, che vede alla fine prevalere la compagine di casa. Il terreno di gioco è molto pesante e non agevola affatto la costruzione della manovra palla a terra, si assiste quindi a molti lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. La chance più clamorosa capita Scalabrella, che si vede però negare la gioia del gol dal palo. A passare in vantaggio sono gli ospiti, quando Zefi calcia verso la porta una punizione dalla metà campo che trova l'estremo difensore disattento, forse anche perché disturbato dal sole. Il primo tempo termina quindi con i ragazzi della Florence in vantaggio. Nella ripresa però l'Isolotto entra in campo determinato e prende possesso della metà campo avversaria. Il gol del pareggio arriva quindi su una verticalizzazione di Djumsiti che serve Solvi, il quale batte Bretti. Poco dopo la formazione locale completa la rimonta. Djumsiti crossa per il neo entrato Siena, che di destro colpisce il suo primo pallone spedendolo sulla traversa. Ma è il più lesto a ribattere a rete di testa sulla respinta. A questo punto l'Isolotto gestisce il pallino del gioco cercando di evitare di correre rischi inutili e porta così a casa una vittoria importante prima della pausa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giangrande, Siena e Djumsiti </b>per i padroni di casa.<b> Pittella e Zefi </b>negli ospiti.