- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
1 - 1
- Malmantile
DLF: Montefusco, Amendola, Della Rocca, Bianco, Arumugom, Scognamiglio, Marcucci, Punzoni, Battini, Cicchi, Ciuchioli. A disp.: Pericoli, Nutini, Benvenuti. All.: Gianluca Torregrossa.
MALMANTILE: Borgatti, Andreozzi, Bertini, Baldanzini, Mancini, Dolfi, Del Perugia, Piccini, Buzzegoli, Maranghi N., Paoli. A disp.: Corsani, Puccioni, Paulicelli, Maranghi S., Piccini. All.: Luigi Cartei.
ARBITRO: Alaa Amine di Firenze.
RETI: Piccini, Battini.
Una sfida emozionante giocata ad armi pari tra Dlf e Malmantile lascia entrambe a bocca asciutta, soprattutto i ragazzi di mister Cartei che nel finale sfiorano la vittoria. I locali iniziano con il piede giusto e creano azioni interessanti grazie a Giunti, che, però, non riesce a finalizzare. Sono molte le occasioni create dal Dlf che non vengono concretizzate sotto porta. Nel miglior momento dei padroni di casa mister Torregrossa è costretto a togliere dal campo Amendola e la difesa comincia a risentirne. Gli ospiti ne approfittano e vanno vicini al vantaggio in più occasioni con Paoli e Piccini, ma trovano soltanto una traversa. Nel secondo tempo i locali soffrono e a metà del parziale vanno in svantaggio. Gli ospiti si portano avanti con un colpo di testa di Piccini su un corner servito da Dolfi. Dopo un minuto i locali riportano in pari il risultato grazie a Battini e a una leggera deviazione della difesa rivale che manda il pallone in rete. Nel finale il Malmantile ha le occasioni per fare proprio il match, ma non riesce a concretizzare le proprie occasioni. Il risultato consegna a Dlf e Malmantile un punto a ciascuno senza alterare le posizioni di classifica.
Calciatoripiù: Per il Dlf Amendola, un muro in difesa. Per il Malmantile Dolfi, sempre nella posizione giusta e bravo nel tenere alto il possesso palla; e Piccini, per il gol e le molteplici occasioni create.
DLF: Montefusco, Amendola, Della Rocca, Bianco, Arumugom, Scognamiglio, Marcucci, Punzoni, Battini, Cicchi, Ciuchioli. A disp.: Pericoli, Nutini, Benvenuti. All.: Gianluca Torregrossa.<br >MALMANTILE: Borgatti, Andreozzi, Bertini, Baldanzini, Mancini, Dolfi, Del Perugia, Piccini, Buzzegoli, Maranghi N., Paoli. A disp.: Corsani, Puccioni, Paulicelli, Maranghi S., Piccini. All.: Luigi Cartei.<br >
ARBITRO: Alaa Amine di Firenze.<br >
RETI: Piccini, Battini.
Una sfida emozionante giocata ad armi pari tra Dlf e Malmantile lascia entrambe a bocca asciutta, soprattutto i ragazzi di mister Cartei che nel finale sfiorano la vittoria. I locali iniziano con il piede giusto e creano azioni interessanti grazie a Giunti, che, però, non riesce a finalizzare. Sono molte le occasioni create dal Dlf che non vengono concretizzate sotto porta. Nel miglior momento dei padroni di casa mister Torregrossa è costretto a togliere dal campo Amendola e la difesa comincia a risentirne. Gli ospiti ne approfittano e vanno vicini al vantaggio in più occasioni con Paoli e Piccini, ma trovano soltanto una traversa. Nel secondo tempo i locali soffrono e a metà del parziale vanno in svantaggio. Gli ospiti si portano avanti con un colpo di testa di Piccini su un corner servito da Dolfi. Dopo un minuto i locali riportano in pari il risultato grazie a Battini e a una leggera deviazione della difesa rivale che manda il pallone in rete. Nel finale il Malmantile ha le occasioni per fare proprio il match, ma non riesce a concretizzare le proprie occasioni. Il risultato consegna a Dlf e Malmantile un punto a ciascuno senza alterare le posizioni di classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Dlf <b>Amendola</b>, un muro in difesa. Per il Malmantile <b>Dolfi</b>, sempre nella posizione giusta e bravo nel tenere alto il possesso palla; e Piccini, per il gol e le molteplici occasioni create.