- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Castelfiorentino
-
2 - 10
- Limite e Capraia
CASTELFIORENTINO: Prever, Beja, Bartolozzi, La Rocca, Locci, Petri, Ayman, Nasim, Gallina, Borgiotti, Osas. A disp.: Habib, Buccella, Hamza, Bellucci, Marconcini. All.: Graziano Ghizzani.
LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Portoghese, Gjonaj, Pettrone, Reali, Foggetta, Salvadori, Alderotti, Marini, Di Giacomo, Mecca. A disp.: Cavallini, Rovini. All.: Luciano Gori.
RETI: Gallina, Nasim; Gjonaj, Reali, Alderotti, 2 Mecca, 2 Di Giacomo, Salvadori, 2 Cavallini.
Il Castelfiorentino regge il confronto per parte del primo tempo, poi si scioglie e perde ancora con tanti gol di scarto di fronte al Limite e Capraia collezionando l'ennesima sconfitta in stagione e facendo arrabbiare mister Gori: Oggi i ragazzi non mi sono piaciuti complici i due blackout difensivi che hanno consentito ai gialloblu di segnare le reti dei momentanei 1-2 e 2-3. Dopo i gol in apertura di Gjonaj e Reali arriva infatti la rete che accorcia le distanze di Gallina prima del nuovo allungo firmato Alderotti. Nasim accorcia nuovamente ma la sveglia arriva nel finale di tempo con tante azioni non concretizzate e le reti di Mecca e Di Giacomo. Da quel momento in poi il Castelfiorentino non riesce più a reagire e nella ripresa arrivano le doppiette di Mecca e Di Giacomo, la rete di Salvadori e i due gol finali di Cavallini subentrato dalla panchina.
LE INTERVISTE
Mister Gori non è soddisfatto nonostante il punteggio ampio con il quale i suoi ragazzi hanno portato a casa i tre punti, ma è comunque contento di questa prima parte di stagione: Ho a disposizione un gruppo tutto nuovo visto che l'anno scorso il 2003 non c'era. Sono arrivati ragazzi da tante squadre tra i quali alcuni elementi di qualità, ma c'è da migliorare sotto il piano dell'atteggiamento dentro e fuori dal campo .
CASTELFIORENTINO: Prever, Beja, Bartolozzi, La Rocca, Locci, Petri, Ayman, Nasim, Gallina, Borgiotti, Osas. A disp.: Habib, Buccella, Hamza, Bellucci, Marconcini. All.: Graziano Ghizzani.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Portoghese, Gjonaj, Pettrone, Reali, Foggetta, Salvadori, Alderotti, Marini, Di Giacomo, Mecca. A disp.: Cavallini, Rovini. All.: Luciano Gori.<br >
RETI: Gallina, Nasim; Gjonaj, Reali, Alderotti, 2 Mecca, 2 Di Giacomo, Salvadori, 2 Cavallini.
Il Castelfiorentino regge il confronto per parte del primo tempo, poi si scioglie e perde ancora con tanti gol di scarto di fronte al Limite e Capraia collezionando l'ennesima sconfitta in stagione e facendo arrabbiare mister Gori: Oggi i ragazzi non mi sono piaciuti complici i due blackout difensivi che hanno consentito ai gialloblu di segnare le reti dei momentanei 1-2 e 2-3. Dopo i gol in apertura di Gjonaj e Reali arriva infatti la rete che accorcia le distanze di Gallina prima del nuovo allungo firmato Alderotti. Nasim accorcia nuovamente ma la sveglia arriva nel finale di tempo con tante azioni non concretizzate e le reti di Mecca e Di Giacomo. Da quel momento in poi il Castelfiorentino non riesce più a reagire e nella ripresa arrivano le doppiette di Mecca e Di Giacomo, la rete di Salvadori e i due gol finali di Cavallini subentrato dalla panchina.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br ><b>Mister Gori</b> non è soddisfatto nonostante il punteggio ampio con il quale i suoi ragazzi hanno portato a casa i tre punti, ma è comunque contento di questa prima parte di stagione: Ho a disposizione un gruppo tutto nuovo visto che l'anno scorso il 2003 non c'era. Sono arrivati ragazzi da tante squadre tra i quali alcuni elementi di qualità, ma c'è da migliorare sotto il piano dell'atteggiamento dentro e fuori dal campo .