- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
4 - 3
- Ponte Rondinella Marzocco
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Parisi, Terrosi, Bucciarelli, Tagliavini, Masi, Leon, Rossi, Zarone, Granchi. A disp.: De Angelis, Milo, Ciabatti, Cerbone. All.: Incognito.
PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Prucher, Lari, Guye, Cerza, Giacomelli, Perugini, Nunura, Marini, Azzari. A disp.: Pulvirenti, Ceka. All.: Porciatti.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: Marini rig., Gentile 2, Masi, Zarone, Cerza, Nunura.
Al termine di una gara bellissima, il Legnaia conferma il suo stato di grazia e ottiene un'altra vittoria di grande prestigio. Termina uno a uno il primo tempo molto combattuto; nella ripresa i locali vengono fuori di prepotenza, giocano molto bene e si portano sul 4-1, ma nel finale i gialloblù accusano un calo e il Ponte sfiora una clamorosa rimonta; bene gli ospiti, nonostante il ko e in virtù delle tantissime assenze nelle proprie fila. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, il primo tempo si apre con il rigore trasformato da Marini e concesso per un fallo in scivolata di Tagliavini. Il pareggio nel finale: lancio di Rossi per Gentile che va in progressione, entra in area da destra ed effettua un diagonale all'incrocio molto bello. In avvio di ripresa subito il raddoppio: lo firma Gentile con un bel colpo di testa. La terza rete in contropiede di Masi che va via a due avversari in velocità, entra in area ospite e segna. Il gol del 4-1 è invece realizzato da Zarone, che anticipa il portiere in uscita sugli sviluppi di un cross da sinistra. La gara sembra chiusa ma poco dopo il Ponte dimezza lo svantaggio grazie alla deviazione aerea di Cerza su cross da destra. Allo scadere è invece Nunura, con un bel tiro dalla media distanza, a fissare il punteggio sul definitivo 4-3.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia svettano il difensore Bucciarelli, il centrocampista Masi e l'ala Gentile, firmatario di una doppietta.
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Parisi, Terrosi, Bucciarelli, Tagliavini, Masi, Leon, Rossi, Zarone, Granchi. A disp.: De Angelis, Milo, Ciabatti, Cerbone. All.: Incognito.<br >PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Prucher, Lari, Guye, Cerza, Giacomelli, Perugini, Nunura, Marini, Azzari. A disp.: Pulvirenti, Ceka. All.: Porciatti.<br >
ARBITRO: Caroti di Firenze.<br >
RETI: Marini rig., Gentile 2, Masi, Zarone, Cerza, Nunura.
Al termine di una gara bellissima, il Legnaia conferma il suo stato di grazia e ottiene un'altra vittoria di grande prestigio. Termina uno a uno il primo tempo molto combattuto; nella ripresa i locali vengono fuori di prepotenza, giocano molto bene e si portano sul 4-1, ma nel finale i gialloblù accusano un calo e il Ponte sfiora una clamorosa rimonta; bene gli ospiti, nonostante il ko e in virtù delle tantissime assenze nelle proprie fila. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, il primo tempo si apre con il rigore trasformato da Marini e concesso per un fallo in scivolata di Tagliavini. Il pareggio nel finale: lancio di Rossi per Gentile che va in progressione, entra in area da destra ed effettua un diagonale all'incrocio molto bello. In avvio di ripresa subito il raddoppio: lo firma Gentile con un bel colpo di testa. La terza rete in contropiede di Masi che va via a due avversari in velocità, entra in area ospite e segna. Il gol del 4-1 è invece realizzato da Zarone, che anticipa il portiere in uscita sugli sviluppi di un cross da sinistra. La gara sembra chiusa ma poco dopo il Ponte dimezza lo svantaggio grazie alla deviazione aerea di Cerza su cross da destra. Allo scadere è invece Nunura, con un bel tiro dalla media distanza, a fissare il punteggio sul definitivo 4-3. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia svettano il difensore <b>Bucciarelli</b>, il centrocampista <b>Masi </b>e l'ala <b>Gentile</b>, firmatario di una doppietta.