• Berretti GIR.C
  • Olbia
  • 2 - 2
  • Citta di Pontedera


OLBIA: Piga, Pittorra, Cancellieri, Corda, Piro Emanuele, Vitiello, Mula, Occhioni, Floris, De Rosas, De Marcus. A disp.: Cibei, Oggiganu, Ba, Ciaddu, CHessa, Cano, Vacca, Scanu, Melis. All.: Casula.
PONTEDERA: Bianchi, Bini, Micheletti, Scardigli, Carelli, Fiscella, De Carlo, Bardini, Marini, Ecca, Tassi. A disp.: Raco, Danieli, Di Cunzolo, Cirri, Nannelli, Ciabattini. All.: Costa.

ARBITRO: Giudice di Sassari, coad. da Poddighe e Faggiani di Sassari.

RETI: 8' Bardini, 38' Emanuele Piro, 46' Marini, 53' Occhioni.



La missione primaria era anzitutto quella di rendere piacevole il viaggio di ritorno e voltare pagina dopo un recente periodo contrassegnato da più ombre che luci. Ci è voluto il mare di mezzo, ma alla fine il Pontedera riesce nel suo compito e rientra alla base forte di un due a due che sta stretto alla compagine granata, ottenuto su un campo difficile come quello dell'Olbia. I ragazzi di mister Costa scendono in campo con tanta voglia di far bene e lo dimostrano già all'8', quando Bardini riceve palla all'interno dell'area di rigore locale e batte Piga con freddezza. La squadre locale rimette in parità il punteggio al 38', poco prima della fine del parziale, ma subito in avvio di ripresa - al 46' - è Marini con un bellissimo diagonale indirizzato sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta, riporta in vantaggio i toscani. Dura poco però la gioia degli ospiti, raggiunti nuovamente al 53' da Occhioni. Nella restante parte di match le due formazioni cercano i tre punti e, ad andarci maggiormente vicini, sono proprio gli ospiti che vantano all'attivo una traversa colpita direttamente da calcio piazzato da Scardigli. Al triplice fischio resiste la parità, che frutta un punto a testa alle due contendenti.

OLBIA: Piga, Pittorra, Cancellieri, Corda, Piro Emanuele, Vitiello, Mula, Occhioni, Floris, De Rosas, De Marcus. A disp.: Cibei, Oggiganu, Ba, Ciaddu, CHessa, Cano, Vacca, Scanu, Melis. All.: Casula. <br >PONTEDERA: Bianchi, Bini, Micheletti, Scardigli, Carelli, Fiscella, De Carlo, Bardini, Marini, Ecca, Tassi. A disp.: Raco, Danieli, Di Cunzolo, Cirri, Nannelli, Ciabattini. All.: Costa. <br > ARBITRO: Giudice di Sassari, coad. da Poddighe e Faggiani di Sassari. <br > RETI: 8' Bardini, 38' Emanuele Piro, 46' Marini, 53' Occhioni. La missione primaria era anzitutto quella di rendere piacevole il viaggio di ritorno e voltare pagina dopo un recente periodo contrassegnato da pi&ugrave; ombre che luci. Ci &egrave; voluto il mare di mezzo, ma alla fine il Pontedera riesce nel suo compito e rientra alla base forte di un due a due che sta stretto alla compagine granata, ottenuto su un campo difficile come quello dell'Olbia. I ragazzi di mister Costa scendono in campo con tanta voglia di far bene e lo dimostrano gi&agrave; all'8', quando Bardini riceve palla all'interno dell'area di rigore locale e batte Piga con freddezza. La squadre locale rimette in parit&agrave; il punteggio al 38', poco prima della fine del parziale, ma subito in avvio di ripresa - al 46' - &egrave; Marini con un bellissimo diagonale indirizzato sul palo pi&ugrave; lontano rispetto al suo punto di battuta, riporta in vantaggio i toscani. Dura poco per&ograve; la gioia degli ospiti, raggiunti nuovamente al 53' da Occhioni. Nella restante parte di match le due formazioni cercano i tre punti e, ad andarci maggiormente vicini, sono proprio gli ospiti che vantano all'attivo una traversa colpita direttamente da calcio piazzato da Scardigli. Al triplice fischio resiste la parit&agrave;, che frutta un punto a testa alle due contendenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI