- Giovanissimi Provinciali
- La Querce
-
1 - 2
- Viaccia
LA QUERCE: Fontanarosa, Baroni, Nocenti, Lucchini, Caruso, Tritto, Islail, Sensoli, Tabbita, Piscitelli, Giusti. A disp.: Bini, Vatamanelu, Gemma. All.: Simeone.
VIACCIA C.: Caino M., Bellandi, Casolino, Dolfi, Butteri, Palma, Duecento, Donnini, Guida, Kola, Secciani. A disp.: Menchetit, Mencaroni, De Lucia. All.: Santini.
ARBITRO: Lo Russo di Prato.
RETI: Guida 2, Tritto.
Come da pronostico il Viaccia espugna il Becheroni, ma quanta sofferenza. Prima frazione poco brillante, con gli ospiti ad esercitare un maggior possesso palla, ma poco incisivi in avanti. Per la squadra di mister Santini da segnalare solo un paio di tentativi di Guida, uno di Kola e due conclusioni dalla distanza senza esito di Duecento. Nella ripresa, con il Viaccia sempre in attacco senza molto costrutto, è la formazione di mister Simeone a passare in vantaggio all'8': punizione dalla tre quarti di Tritto, Caino esce male e si lascia sfuggire il pallone che termina la sua corsa in rete. La reazione della squadra di mister Santini è rabbiosa e frutta subito il pareggio quando una trama tra Kola-Palma e Duecento pesca Guida che batte Fontanarosa per l'1-1. Prima del termine da un'azione simile nasce il gol vittoria per gli ospiti con guida che vince un rimpallo e piazza nell'angolino per l'1-2 finale.
Calciatoripiù: Tritto (La Querce), non solo per la rete, ma per la qualità delle giocate emerge su tutti; Guida (Viaccia) non brilla, ma segna la doppietta decisiva.
LA QUERCE: Fontanarosa, Baroni, Nocenti, Lucchini, Caruso, Tritto, Islail, Sensoli, Tabbita, Piscitelli, Giusti. A disp.: Bini, Vatamanelu, Gemma. All.: Simeone.<br >VIACCIA C.: Caino M., Bellandi, Casolino, Dolfi, Butteri, Palma, Duecento, Donnini, Guida, Kola, Secciani. A disp.: Menchetit, Mencaroni, De Lucia. All.: Santini.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br >
RETI: Guida 2, Tritto.
Come da pronostico il Viaccia espugna il Becheroni, ma quanta sofferenza. Prima frazione poco brillante, con gli ospiti ad esercitare un maggior possesso palla, ma poco incisivi in avanti. Per la squadra di mister Santini da segnalare solo un paio di tentativi di Guida, uno di Kola e due conclusioni dalla distanza senza esito di Duecento. Nella ripresa, con il Viaccia sempre in attacco senza molto costrutto, è la formazione di mister Simeone a passare in vantaggio all'8': punizione dalla tre quarti di Tritto, Caino esce male e si lascia sfuggire il pallone che termina la sua corsa in rete. La reazione della squadra di mister Santini è rabbiosa e frutta subito il pareggio quando una trama tra Kola-Palma e Duecento pesca Guida che batte Fontanarosa per l'1-1. Prima del termine da un'azione simile nasce il gol vittoria per gli ospiti con guida che vince un rimpallo e piazza nell'angolino per l'1-2 finale. <b>
Calciatoripiù: Tritto</b> (La Querce), non solo per la rete, ma per la qualità delle giocate emerge su tutti; <b>Guida </b>(Viaccia) non brilla, ma segna la doppietta decisiva.