- Giovanissimi Provinciali
- Chiesanuova 1975
-
0 - 1
- Giov.Calenzano
CHIESANUOVA: Rastrelli, Nylassi, Piperato Lo., Benelli, Guey, Kantishev, Piacenti, Di Stefano A., Di Vita, Di Stefano F., Piperato Le. A disp.: El Houali, Guernieri, Bordishi, Stefani, Petitti. All.: Arduino Iacovacci.
GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Berti, Morini, Celepija, Pecchioli, Kazazi, Villani, Gargiulo, Bylykbashi, Piro, El Badoui. A disp.: Greco, Biganzoli, Berretti, Cirami, Marino. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Ferri di Prato.
RETE: 32' Bylykbashi.
Contro un generoso Chiesanuova protagonista di una buona prestazione, i Giovani Calenzano vincono di misura il confronto ma sbagliano troppo in fase offensiva in una gara contrassegnata dalla superiorità degli ospiti. I ragazzi di De Fazio fanno girare la palla fin dai primi minuti ma di fronte si trovano una formazione organizzata e protagonista di una buona gara in fase difensiva. Subito pericolosi i calenzanesi con il furbo Bylybashi che sfiora il vantaggio nella parte iniziale della gara, poi servito da El Badaoui, l'attaccante ospite si presenta pericolosamente davanti all'estremo avversario ma non riesce a mettere la palla in rete. Al 32' gli ospiti passano in vantaggio, ripetendo l'azione precedente. El Badaoui mette una palla d'oro in direzione di Klevin Bylybashi che non perdona e consente alla sua squadra di andare all'intervallo in vantaggio. Nella ripresa la superiorità della squadra di De Fazio si manifesta in maniera maggiormente evidente e Celepija, ben servito da Morini, non riesce a trovare la deviazione giusta. Continuano gli attacchi e le occasioni da rete per i ragazzi di De Fazio ma il Chiesanuova chiude bene tutti gli spazi e alla fine ottiene un risultato anche se negativo che però può essere accolto positivamente dalla squadra di Iacovacci, visto la differenza di punti in classifica fra le due squadre. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Celepija, Gargiulo (Giovani Calenzano).
CHIESANUOVA: Rastrelli, Nylassi, Piperato Lo., Benelli, Guey, Kantishev, Piacenti, Di Stefano A., Di Vita, Di Stefano F., Piperato Le. A disp.: El Houali, Guernieri, Bordishi, Stefani, Petitti. All.: Arduino Iacovacci.<br >GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Berti, Morini, Celepija, Pecchioli, Kazazi, Villani, Gargiulo, Bylykbashi, Piro, El Badoui. A disp.: Greco, Biganzoli, Berretti, Cirami, Marino. All.: Mario De Fazio.<br >
ARBITRO: Ferri di Prato.<br >
RETE: 32' Bylykbashi.
Contro un generoso Chiesanuova protagonista di una buona prestazione, i Giovani Calenzano vincono di misura il confronto ma sbagliano troppo in fase offensiva in una gara contrassegnata dalla superiorità degli ospiti. I ragazzi di De Fazio fanno girare la palla fin dai primi minuti ma di fronte si trovano una formazione organizzata e protagonista di una buona gara in fase difensiva. Subito pericolosi i calenzanesi con il furbo Bylybashi che sfiora il vantaggio nella parte iniziale della gara, poi servito da El Badaoui, l'attaccante ospite si presenta pericolosamente davanti all'estremo avversario ma non riesce a mettere la palla in rete. Al 32' gli ospiti passano in vantaggio, ripetendo l'azione precedente. El Badaoui mette una palla d'oro in direzione di Klevin Bylybashi che non perdona e consente alla sua squadra di andare all'intervallo in vantaggio. Nella ripresa la superiorità della squadra di De Fazio si manifesta in maniera maggiormente evidente e Celepija, ben servito da Morini, non riesce a trovare la deviazione giusta. Continuano gli attacchi e le occasioni da rete per i ragazzi di De Fazio ma il Chiesanuova chiude bene tutti gli spazi e alla fine ottiene un risultato anche se negativo che però può essere accolto positivamente dalla squadra di Iacovacci, visto la differenza di punti in classifica fra le due squadre. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Celepija, Gargiulo</b> (Giovani Calenzano).