- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
0 - 1
- Laurenziana
MALMANTILE: Borgatti, Andreozzi, Del Perugia, Dolfi, Bertini, Piccini, Buzzegoli, Baldanzini, Maranghi, Gallo, Paoli. A disp.: Corsani, Puggioni, Paulicelli, Mancini. All.: Luigi Cartei.
LAURENZIANA: Bassolino, Bacci, Cicali, Balau, Brandi, A. Nistri, Bouhafa, Salinco, Dahani, Magrini, Mazzoli. Subentrati: Bianchi, R. Nistri, Ciccarone, Scarpini. All.: Alessandro Cicali.
RETE: 60' Mazzoli.
La Laurenziana sbanca Malmantile grazie al gol di Mazzoli nella ripresa che consente agli ospiti di salire a quota 21 in classifica, perfettamente al centro della graduatoria. La squadra di Cicali è costretta a sudare per ottenere i tre punti in trasferta nonostante nel primo tempo siano proprio gli ospiti che fanno la partita ma sbattono sui guantoni di Borgatti e complice l'imprecisione di alcuni elementi offensivi non riescono a sbloccare il punteggio. Dopo i primi trentacinque minuti a reti bianche, nella ripresa anche i padroni di casa si svegliano e tentano di impensierire Bassolino. Il pallino del gioco resta però in mano alla Laurenziana che a dieci minuti dal termine al termine di una lunga azione manovrata sblocca il parziale con Mazzoli.
Calciatoripiù: nel complesso buona prova di Cicali, Brandi, Ciccarone e Dahani, ma la palma del migliore in campo va a Mazzoli che scardina la difesa avversaria al termine di un match complicato.
MALMANTILE: Borgatti, Andreozzi, Del Perugia, Dolfi, Bertini, Piccini, Buzzegoli, Baldanzini, Maranghi, Gallo, Paoli. A disp.: Corsani, Puggioni, Paulicelli, Mancini. All.: Luigi Cartei.<br >LAURENZIANA: Bassolino, Bacci, Cicali, Balau, Brandi, A. Nistri, Bouhafa, Salinco, Dahani, Magrini, Mazzoli. Subentrati: Bianchi, R. Nistri, Ciccarone, Scarpini. All.: Alessandro Cicali.<br >
RETE: 60' Mazzoli.
La Laurenziana sbanca Malmantile grazie al gol di Mazzoli nella ripresa che consente agli ospiti di salire a quota 21 in classifica, perfettamente al centro della graduatoria. La squadra di Cicali è costretta a sudare per ottenere i tre punti in trasferta nonostante nel primo tempo siano proprio gli ospiti che fanno la partita ma sbattono sui guantoni di Borgatti e complice l'imprecisione di alcuni elementi offensivi non riescono a sbloccare il punteggio. Dopo i primi trentacinque minuti a reti bianche, nella ripresa anche i padroni di casa si svegliano e tentano di impensierire Bassolino. Il pallino del gioco resta però in mano alla Laurenziana che a dieci minuti dal termine al termine di una lunga azione manovrata sblocca il parziale con Mazzoli. <br >
Calciatoripiù: nel complesso buona prova di <b>Cicali, Brandi, Ciccarone</b> e <b>Dahani</b>, ma la palma del migliore in campo va a <b>Mazzoli </b>che scardina la difesa avversaria al termine di un match complicato.