- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Castelfiorentino
-
0 - 6
- Malmantile
CASTELFIORENTINO: Bruni, Beja, Bartolozzi, Petri, La Rocca, Vallesi, Borgiotti, Nasim, Imbembo, Aiman, Unazi. A disp.: Prever, Belaaziz, Marconcini, Mengoni, Locci, Buccella, Bellucci. All.: Graziano Ghizzani.
MALMANTILE: Borgatti, Andreozzi, Del Perugia, Dolfi, Bertini, Piccini, Buzzegoli, Baldanzini, Maranghi, Gallo, Paoli. A disp.: Corsani, Puggioni, Paulicelli, Mancini. All.: Luigi Cartei.
ARBITRO: Meacci di Empoli.
RETI: 2 Paoli, 2 Maranghi, Piccini, Corsani.
Doveva essere uno scontro alla pari e invece il Malmantile si impone sul campo del Castelfiorentino con un risultato abbondante, dopo un primo tempo molto combattuto, che però non è bastato ai padroni di casa. Entrambe le formazioni in fondo alla classifica si affrontano per cercare di trovare la prima vittoria del campionato. Primo tempo in perfetto equilibrio con i locali vicini al vantaggio: Unazi è lanciato a rete, ma l'arbitro lo ferma e fischia il fuorigioco. L'episodio viene contestato dalla squadra locale, che però non riesce a creare molte altre occasioni nitide. La formazione ospite trova la rete a pochi minuti dalla fine del parziale con Maranghi. Nella ripresa il buon inizio del Castelfiorentino è messo in crisi dal rigore concesso al Malmantile trasformato da Piccini. Da qui in poi il Castelfiorentino si demoralizza e perde sicurezza nei propri mezzi. Gli ospiti continuano ad andare a segno e tenere blindata la vittoria. A segnare sono Corsani e Paoli, anche lui insieme a Maranghi autori di una doppietta individuale. Per il Castelfiorentino, ancora a zero punti nel girone, era un incontro abbordabile, in cui poteva giocare sicuramente meglio le sue carte, ma hanno pesato alcuni episodi.
Calciatoripiù: Maranghi del Malmantile, per la doppietta.
CASTELFIORENTINO: Bruni, Beja, Bartolozzi, Petri, La Rocca, Vallesi, Borgiotti, Nasim, Imbembo, Aiman, Unazi. A disp.: Prever, Belaaziz, Marconcini, Mengoni, Locci, Buccella, Bellucci. All.: Graziano Ghizzani.<br >MALMANTILE: Borgatti, Andreozzi, Del Perugia, Dolfi, Bertini, Piccini, Buzzegoli, Baldanzini, Maranghi, Gallo, Paoli. A disp.: Corsani, Puggioni, Paulicelli, Mancini. All.: Luigi Cartei.<br >
ARBITRO: Meacci di Empoli.<br >
RETI: 2 Paoli, 2 Maranghi, Piccini, Corsani.
Doveva essere uno scontro alla pari e invece il Malmantile si impone sul campo del Castelfiorentino con un risultato abbondante, dopo un primo tempo molto combattuto, che però non è bastato ai padroni di casa. Entrambe le formazioni in fondo alla classifica si affrontano per cercare di trovare la prima vittoria del campionato. Primo tempo in perfetto equilibrio con i locali vicini al vantaggio: Unazi è lanciato a rete, ma l'arbitro lo ferma e fischia il fuorigioco. L'episodio viene contestato dalla squadra locale, che però non riesce a creare molte altre occasioni nitide. La formazione ospite trova la rete a pochi minuti dalla fine del parziale con Maranghi. Nella ripresa il buon inizio del Castelfiorentino è messo in crisi dal rigore concesso al Malmantile trasformato da Piccini. Da qui in poi il Castelfiorentino si demoralizza e perde sicurezza nei propri mezzi. Gli ospiti continuano ad andare a segno e tenere blindata la vittoria. A segnare sono Corsani e Paoli, anche lui insieme a Maranghi autori di una doppietta individuale. Per il Castelfiorentino, ancora a zero punti nel girone, era un incontro abbordabile, in cui poteva giocare sicuramente meglio le sue carte, ma hanno pesato alcuni episodi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maranghi </b>del Malmantile, per la doppietta.