• Giovanissimi B GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 2
  • Firenze Sud


BAGNO A RIPOLI:Falsettini, Cioni, Migliorini, Topayashi, Meini, Cinzi, Imperatrice, Carli, Gashi Ed., Deplano, Garofalo. A disp.: De Carlo, Macherozzi, Dilillo, Bernini. All.: Andrea Bartoletti.
FIRENZE SUD:Gashi, Costanzo, Pinzauti, Tonini, Benelli, Paggetti, Ronchi, Gennai, Prevedello, Cassetti, Syla. A disp.: Venturini, Biliotti, Biagioni, Barbieri, Sarto, Bocchetti. All.: Paolo Neri.

ARBITRO: Dennis Karanja Tani di Firenze.

RETI: Syla, Barbieri.



Il Firenze Sud segna un gol per frazione di gioco e conquista una bellissima vittoria, frutto di determinazione e grinta, caratteristiche facilmente ritrovabili nella prestazione degli uomini di mister Neri. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti ad avere, in prevalenza, il pallino del gioco, con i padroni di casa comunque estremamente pericolosi in contropiede. Il Firenze Sud va più volte ad un passo dal gol del vantaggio, risultando però imprecisa negli ultimi venti metri. Ottime le opportunità capitate sui piedi di Gennai e Cassetti, entrambe però sprecate malamente. I padroni di casa ci provano invece con Garofalo: il suo colpo di testa, su cross al bacio di Meini, trova però il grande intervento in tuffo di Gashi. Il gol degli ospiti è comunque nell'aria, ed arriva nel finale di primo tempo: Syla, dal limite dell'area, trafigge Falsettini con un bolide incredibile che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo gli equilibri rimangano pressoché costanti, ma il Firenze Sud non riesce a chiudere la gara. È anzi il Bagno a Ripoli a sfiorare il gol del pareggio, ma Dilillo, a tu per tu con Gashi, si fa ipnotizzare da quest'ultimo. Sul finale arriva comunque il gol della sicurezza, che regala così la vittoria al Firenze Sud: la firma è di Barbieri, su ripartenza magistrale di Paggetti.

Calciatoripiù: Meini, Topayashi
(Bagno a Ripoli); Paggetti (Firenze Sud).

BAGNO A RIPOLI:Falsettini, Cioni, Migliorini, Topayashi, Meini, Cinzi, Imperatrice, Carli, Gashi Ed., Deplano, Garofalo. A disp.: De Carlo, Macherozzi, Dilillo, Bernini. All.: Andrea Bartoletti.<br >FIRENZE SUD:Gashi, Costanzo, Pinzauti, Tonini, Benelli, Paggetti, Ronchi, Gennai, Prevedello, Cassetti, Syla. A disp.: Venturini, Biliotti, Biagioni, Barbieri, Sarto, Bocchetti. All.: Paolo Neri.<br > ARBITRO: Dennis Karanja Tani di Firenze.<br > RETI: Syla, Barbieri. Il Firenze Sud segna un gol per frazione di gioco e conquista una bellissima vittoria, frutto di determinazione e grinta, caratteristiche facilmente ritrovabili nella prestazione degli uomini di mister Neri. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti ad avere, in prevalenza, il pallino del gioco, con i padroni di casa comunque estremamente pericolosi in contropiede. Il Firenze Sud va pi&ugrave; volte ad un passo dal gol del vantaggio, risultando per&ograve; imprecisa negli ultimi venti metri. Ottime le opportunit&agrave; capitate sui piedi di Gennai e Cassetti, entrambe per&ograve; sprecate malamente. I padroni di casa ci provano invece con Garofalo: il suo colpo di testa, su cross al bacio di Meini, trova per&ograve; il grande intervento in tuffo di Gashi. Il gol degli ospiti &egrave; comunque nell'aria, ed arriva nel finale di primo tempo: Syla, dal limite dell'area, trafigge Falsettini con un bolide incredibile che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo gli equilibri rimangano pressoch&eacute; costanti, ma il Firenze Sud non riesce a chiudere la gara. &Egrave; anzi il Bagno a Ripoli a sfiorare il gol del pareggio, ma Dilillo, a tu per tu con Gashi, si fa ipnotizzare da quest'ultimo. Sul finale arriva comunque il gol della sicurezza, che regala cos&igrave; la vittoria al Firenze Sud: la firma &egrave; di Barbieri, su ripartenza magistrale di Paggetti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Meini, Topayashi</b> (Bagno a Ripoli);<b> Paggetti </b>(Firenze Sud).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI