- Giovanissimi B GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
2 - 2
- Sales
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Gashi Ed., Migliorini, Cinzi, Garofalo, Meini, Imperatrice, Locchi, Piccini, Deplano, Carli. A disp.: Leone, Ottaviani, Cioni, Gashi Eg., Bernini. All.: Alessio Piccini.
SALES: Deidda, De Zolt, Bugli, Colella, Monasta, Bencistà, Catocci, Fiebach, Bustos, Rusta, Fanutti. A disp.: Vanni, Barelli, Huijsmans, Norcini, Belgrado. All.: Emanuele Bercigli.
ARBITRO: Graziani di Firenze.
RETI: Piccini, 2 Fanutti, Gashi Eg.
Termina in parità la sfida tra Bagno a Ripoli e Sales che non vanno oltre un 2-2 con il quale entrambe le compagini conquistano il loro primo punto stagionale, dopo i rispettivi ko rimediati nel corso della prima giornata di campionato. La partita risulta avvincente sin dai primi istanti, con le due squadre che tentano in più di un'occasione di andare al tiro. Il Bagno a Ripoli predilige il gioco a terra, mentre la Sales prova a pungere con delle veloci verticalizzazioni e a trarne beneficio sono i locali che al 15' passano in vantaggio. Deplano scambia la palla con Locchi che serve in profondità Meini. Quest'ultimo arriva sul fondo ed effettua un cross teso su cui si avventa Piccini che si vede respingere una prima conclusione da Deidda, ma che ribadisce la sfera in rete, siglando il gol dell'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti tentano immediatamente di reagire, ma sprecano alcune azioni di ripartenza e rischiano sulla conclusione da calcio piazzato di Imperattrice che termina contro la traversa. La squadra locale sembra particolarmente ispirata in questa fase della sfida e crea un'altra ghiotta chance con Piccini che a sua volta colpisce la traversa. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 1-0 e alla ripresa del gioco una Sales cinica ritrova la parità grazie a Fanutti che sfrutta un errato disimpegno dei locali per recuperare la sfera e battere Falsettini da pochi passi. Spinti da questo gol i ragazzi di mister Bercigli continuano a premere sull'acceleratore e completa il controsorpasso sempre per mezzo di Fanutti che, sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra, conclude di prima intenzione trafiggendo Falsettini per l'1-2. Scossi dalle due reti subite in pochi minuti il Bagno a Ripoli si riversa in avanti e grazie ad un pressing prolungato sigla la rete del 2-2 per mezzo di Gashi Eg., abile a trovare il varco vincente per superare Deidda con un tiro angolato. Nei minuti conclusivi della sfida entrambe le squadre ci provano con insistenza, ma il risultato non cambia, sancendo un pareggio che probabilmente, per quanto visto in campo, rappresenta il risultato più corretto.
Calciatoripiù: ottima prova per il Bagno a Ripoli con una nota di merito a Piccini, pericolo costante, Deplano e Meini, onnipresenti a centrocampo. Ottima prestazione collettiva per la Sales.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Gashi Ed., Migliorini, Cinzi, Garofalo, Meini, Imperatrice, Locchi, Piccini, Deplano, Carli. A disp.: Leone, Ottaviani, Cioni, Gashi Eg., Bernini. All.: Alessio Piccini. <br >SALES: Deidda, De Zolt, Bugli, Colella, Monasta, Bencistà, Catocci, Fiebach, Bustos, Rusta, Fanutti. A disp.: Vanni, Barelli, Huijsmans, Norcini, Belgrado. All.: Emanuele Bercigli. <br >
ARBITRO: Graziani di Firenze. <br >
RETI: Piccini, 2 Fanutti, Gashi Eg.
Termina in parità la sfida tra Bagno a Ripoli e Sales che non vanno oltre un 2-2 con il quale entrambe le compagini conquistano il loro primo punto stagionale, dopo i rispettivi ko rimediati nel corso della prima giornata di campionato. La partita risulta avvincente sin dai primi istanti, con le due squadre che tentano in più di un'occasione di andare al tiro. Il Bagno a Ripoli predilige il gioco a terra, mentre la Sales prova a pungere con delle veloci verticalizzazioni e a trarne beneficio sono i locali che al 15' passano in vantaggio. Deplano scambia la palla con Locchi che serve in profondità Meini. Quest'ultimo arriva sul fondo ed effettua un cross teso su cui si avventa Piccini che si vede respingere una prima conclusione da Deidda, ma che ribadisce la sfera in rete, siglando il gol dell'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti tentano immediatamente di reagire, ma sprecano alcune azioni di ripartenza e rischiano sulla conclusione da calcio piazzato di Imperattrice che termina contro la traversa. La squadra locale sembra particolarmente ispirata in questa fase della sfida e crea un'altra ghiotta chance con Piccini che a sua volta colpisce la traversa. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 1-0 e alla ripresa del gioco una Sales cinica ritrova la parità grazie a Fanutti che sfrutta un errato disimpegno dei locali per recuperare la sfera e battere Falsettini da pochi passi. Spinti da questo gol i ragazzi di mister Bercigli continuano a premere sull'acceleratore e completa il controsorpasso sempre per mezzo di Fanutti che, sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra, conclude di prima intenzione trafiggendo Falsettini per l'1-2. Scossi dalle due reti subite in pochi minuti il Bagno a Ripoli si riversa in avanti e grazie ad un pressing prolungato sigla la rete del 2-2 per mezzo di Gashi Eg., abile a trovare il varco vincente per superare Deidda con un tiro angolato. Nei minuti conclusivi della sfida entrambe le squadre ci provano con insistenza, ma il risultato non cambia, sancendo un pareggio che probabilmente, per quanto visto in campo, rappresenta il risultato più corretto. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova per il Bagno a Ripoli con una nota di merito a <b>Piccini</b>, pericolo costante, <b>Deplano e Meini, </b>onnipresenti a centrocampo. Ottima prestazione collettiva per la Sales.