- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- Virtus Gambassi
LIMITE A CAPRAIA: Pacini, Foggetta, Salvadori, Cavallini, Ciampi, Pagliai, Alderighi, Pettrone, Marini, Caivano, Mecca. A disp.: Portoghese, Alderotti, Galardi, Ruffo. All.: Luciano Gori.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Landi, Hoxha, Garofalo, Zagone, Giusti, Martini, Loffredo A., Koulibaly, Caneschi, Pomponi. A disp.: Nobile, Loffredo L., Leoncini, Jacupi, Funaioli, Luciano, Gambelli. All.: Fabio Fabrizi.
ARBITRO: Barbaro di Empoli.
RETI: Pomponi, Luciano.
La Virtus Gambassi vince fuori casa e vola in seconda posizione approfittando del pareggio esterno del Novoli. La squadra di mister Fabrizi grazie a questa vittoria infatti scavalca la banda di Novoli e mantiene inalterate le distanze dall'Isolotto, che invece continua vincere. I tre punti però arrivano solo a dieci minuti dalla fine, quando gli ospiti riescono a sbloccare il punteggio. Infatti fino a quel momento la gara era stata molto equilibrata. Il Limite dispone di due buone occasioni per marcare, che capitano entrambe sui piedi di Mecca, il quale però non riesce a concretizzare. Nel primo tempo invece la Virtus si propone in avanti prima con un tiro di Pomponi, che finisce fuori dallo specchio, e poi con una conclusione di Koulibaly, che si infrange però sul montante. Il match sembra quindi destinato a spengersi sullo 0-0, ma a dieci minuti dal fischio finale Luciano porta i suoi in vantaggio. Infatti su un capovolgimento di fronte i locali si fanno trovare un po' sbilanciati e Luciano batte il portiere rasoterra. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo quando Luciano chiude una triangolazione con un compagno e mette il pallone nell'angolino, dove il portiere non può arrivare.
LE INTERVISTE
Soddisfatto a fine gara mister Gori: E' stato un incontro equilibrato. Oggi abbiamo giocato meglio perché abbiamo retto fino a dieci minuti dal termine contro un'ottima squadra, complicandogli non poco le cose. Ma i ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto, quindi tutto sommato sono contento .
Calciatoripiù: bene tutto il gruppo sia per il Limite che per la Virtus.
LIMITE A CAPRAIA: Pacini, Foggetta, Salvadori, Cavallini, Ciampi, Pagliai, Alderighi, Pettrone, Marini, Caivano, Mecca. A disp.: Portoghese, Alderotti, Galardi, Ruffo. All.: Luciano Gori.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Landi, Hoxha, Garofalo, Zagone, Giusti, Martini, Loffredo A., Koulibaly, Caneschi, Pomponi. A disp.: Nobile, Loffredo L., Leoncini, Jacupi, Funaioli, Luciano, Gambelli. All.: Fabio Fabrizi.<br >
ARBITRO: Barbaro di Empoli.<br >
RETI: Pomponi, Luciano.
La Virtus Gambassi vince fuori casa e vola in seconda posizione approfittando del pareggio esterno del Novoli. La squadra di mister Fabrizi grazie a questa vittoria infatti scavalca la banda di Novoli e mantiene inalterate le distanze dall'Isolotto, che invece continua vincere. I tre punti però arrivano solo a dieci minuti dalla fine, quando gli ospiti riescono a sbloccare il punteggio. Infatti fino a quel momento la gara era stata molto equilibrata. Il Limite dispone di due buone occasioni per marcare, che capitano entrambe sui piedi di Mecca, il quale però non riesce a concretizzare. Nel primo tempo invece la Virtus si propone in avanti prima con un tiro di Pomponi, che finisce fuori dallo specchio, e poi con una conclusione di Koulibaly, che si infrange però sul montante. Il match sembra quindi destinato a spengersi sullo 0-0, ma a dieci minuti dal fischio finale Luciano porta i suoi in vantaggio. Infatti su un capovolgimento di fronte i locali si fanno trovare un po' sbilanciati e Luciano batte il portiere rasoterra. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo quando Luciano chiude una triangolazione con un compagno e mette il pallone nell'angolino, dove il portiere non può arrivare. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Soddisfatto a fine gara<b> mister Gori</b>: E' stato un incontro equilibrato. Oggi abbiamo giocato meglio perché abbiamo retto fino a dieci minuti dal termine contro un'ottima squadra, complicandogli non poco le cose. Ma i ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto, quindi tutto sommato sono contento . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il gruppo sia per il Limite che per la Virtus.