- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Audace Legnaia
-
1 - 1
-
Laurenziana
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Sinca, Terrosi, Pucciarelli, Tagliolini, Masi, Leon, Rossi, Zarone, Monti. A disp.: De Angelis, Falciani, Migliani, Ciabatti, Milo, Cerbone. All.: Claudio Incognito.
LAURENZIANA: Gori, Nistri R., Santicioli, Balau, Brandi, Nistri A., Dahani, Salinco, Bouhafa, Magrini, Ciccarone. A disp.: Cicali Mi., Bianchi, Cicali Ma., Giraldi, Palacio. All.: Alessandro Cicali.
ARBITRO: Castiglia di Firenze.
RETI: (rig.) Ciccarone, Zarone.
Succede tutto nel primo tempo: la Laurenziana trova il vantaggio lampo su rigore e in velocità l'Audace Legnaia azzera lo svantaggio. Partita molto equilibrata e combattuta soprattutto nella parte nevralgica del campo dove i contrasti hanno stroncato varie manovre offensive sul nascere. Dopo pochi minuti la formazione ospite trova il vantaggio con un calcio di rigore procurato e trasformato da Ciccarone. Il gol subito in così poco tempo non destabilizza, però, i padroni di casa, che reagiscono all'istante e dopo dieci minuti trovano il pareggio grazie al sinistro preciso di Zarone all'angolino basso. E' una partita scarna di emozioni ed episodi e le poche occasioni create non vengono sfruttate al meglio sia da una parte che dall'altra. Nel finale i locali sfiorano il vantaggio prendendo due traverse su due calci piazzati. Ma gli ultimi minuti sono sempre più di carattere nervoso tra le due squadre e nessuna riesce a prevalere sull'altra. Un punto che certamente favorisce l'Audace Legnaia e mette in risalto la grande prestazione corale dei ragazzi di mister Incognito, anche se è mancato qualcosina in fase realizzativa. La Laurenziana è costretta ad accontentarsi di un punto, pur non giocando male, e da cui può ripartire per affrontare al meglio le prossime partite.
Calciatoripiù: Per l'Audace Legnaia Zarone e Tagliavini. Per la Laurenziana Ciccarone e Balau.
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Sinca, Terrosi, Pucciarelli, Tagliolini, Masi, Leon, Rossi, Zarone, Monti. A disp.: De Angelis, Falciani, Migliani, Ciabatti, Milo, Cerbone. All.: Claudio Incognito.<br >LAURENZIANA: Gori, Nistri R., Santicioli, Balau, Brandi, Nistri A., Dahani, Salinco, Bouhafa, Magrini, Ciccarone. A disp.: Cicali Mi., Bianchi, Cicali Ma., Giraldi, Palacio. All.: Alessandro Cicali.<br >
ARBITRO: Castiglia di Firenze.<br >
RETI: (rig.) Ciccarone, Zarone.
Succede tutto nel primo tempo: la Laurenziana trova il vantaggio lampo su rigore e in velocità l'Audace Legnaia azzera lo svantaggio. Partita molto equilibrata e combattuta soprattutto nella parte nevralgica del campo dove i contrasti hanno stroncato varie manovre offensive sul nascere. Dopo pochi minuti la formazione ospite trova il vantaggio con un calcio di rigore procurato e trasformato da Ciccarone. Il gol subito in così poco tempo non destabilizza, però, i padroni di casa, che reagiscono all'istante e dopo dieci minuti trovano il pareggio grazie al sinistro preciso di Zarone all'angolino basso. E' una partita scarna di emozioni ed episodi e le poche occasioni create non vengono sfruttate al meglio sia da una parte che dall'altra. Nel finale i locali sfiorano il vantaggio prendendo due traverse su due calci piazzati. Ma gli ultimi minuti sono sempre più di carattere nervoso tra le due squadre e nessuna riesce a prevalere sull'altra. Un punto che certamente favorisce l'Audace Legnaia e mette in risalto la grande prestazione corale dei ragazzi di mister Incognito, anche se è mancato qualcosina in fase realizzativa. La Laurenziana è costretta ad accontentarsi di un punto, pur non giocando male, e da cui può ripartire per affrontare al meglio le prossime partite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audace Legnaia<b> Zarone</b> e <b>Tagliavini</b>. Per la Laurenziana <b>Ciccarone</b> e <b>Balau</b>.