- Giovanissimi Provinciali
- La Querce
-
0 - 4
- Virtus Comeana
LA QUERCE: Fontanarosa, Baroni, Nocenzi, Cianti, Caruso, Allocca, Gemma, Sensoli, Tabbita, Piscitelli, Masetti. A disp.: Bini, Lucchini, D'Agostino. All.: Giacomo Simeone.
V.COMEANA: Mannucci, Lenzi N., Mazzoni, Petricella, Lewnzi D., Cirri, Lopez, Pratolini, Laus, Tabani, Cerretelli. A disp.: Platania, Carluccio, Zanobhetti, Nocenti, Di Natale. All.: Fabrizio Fratini.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: 18' Pratolini, 19' Laus, 21' Cerretelli, 25' Lopez.
Pronostico rispettato al Becheroni con la Virrus Comeana che conquista l'intera posta in palio grazie ad una fase centrale di primo concreta. Infatti, dopo un inizio estremamente equilibrato con i locali bene in palla, dal 18' arriva un totale black out per La Querce. I ragazzi di Simeone infatti perdono le distanze sul campo, concedendo di tutto e di più al prontissimo rivale. Al 18' va in gol Pratolini, seguito un minuto dopo da Laus. Al 21' le reti della Virtus sono tre quando Cerretelli approfitta di un'incertezza di Fontanarosa per insaccare. Al 25' gli ospiti segnano la quarta rete quando il portiere di casa è bravissimo nel ribattere una prima conclusione ma poi non può nulla sul successivo tocco di Lopez. Nella ripresa La Querce cerca qualche affondo, ma gli ospiti si fanno sempre trovare pronti per ripartire in contropiede. Da segnalare però c'è soltanto un calcio di rigore che Di Natale si fa parare dal portiere di casa in recupero.
Calciatoripiù: ne La Querce bene Fontanarosa (rigore parato e prestazione comunque buona) e Piscitelli (qualche spunto da ricordare); negli ospiti, benissimo nel complesso, spicca soprattutto la verve offensiva di Cerretelli.
LA QUERCE: Fontanarosa, Baroni, Nocenzi, Cianti, Caruso, Allocca, Gemma, Sensoli, Tabbita, Piscitelli, Masetti. A disp.: Bini, Lucchini, D'Agostino. All.: Giacomo Simeone.<br >V.COMEANA: Mannucci, Lenzi N., Mazzoni, Petricella, Lewnzi D., Cirri, Lopez, Pratolini, Laus, Tabani, Cerretelli. A disp.: Platania, Carluccio, Zanobhetti, Nocenti, Di Natale. All.: Fabrizio Fratini.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: 18' Pratolini, 19' Laus, 21' Cerretelli, 25' Lopez.
Pronostico rispettato al Becheroni con la Virrus Comeana che conquista l'intera posta in palio grazie ad una fase centrale di primo concreta. Infatti, dopo un inizio estremamente equilibrato con i locali bene in palla, dal 18' arriva un totale black out per La Querce. I ragazzi di Simeone infatti perdono le distanze sul campo, concedendo di tutto e di più al prontissimo rivale. Al 18' va in gol Pratolini, seguito un minuto dopo da Laus. Al 21' le reti della Virtus sono tre quando Cerretelli approfitta di un'incertezza di Fontanarosa per insaccare. Al 25' gli ospiti segnano la quarta rete quando il portiere di casa è bravissimo nel ribattere una prima conclusione ma poi non può nulla sul successivo tocco di Lopez. Nella ripresa La Querce cerca qualche affondo, ma gli ospiti si fanno sempre trovare pronti per ripartire in contropiede. Da segnalare però c'è soltanto un calcio di rigore che Di Natale si fa parare dal portiere di casa in recupero. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce bene <b>Fontanarosa </b>(rigore parato e prestazione comunque buona) e <b>Piscitelli </b>(qualche spunto da ricordare); negli ospiti, benissimo nel complesso, spicca soprattutto la verve offensiva di <b>Cerretelli</b>.