- Esordienti Seconda Fase GIR.D
-
Affrico
-
8 - 2
-
Vaglia
AFFRICO: Cavari, Bazzechi, Kortz, Iagulli, Pagliai, Impallomeni, Ciapetti, Guidi, Torrini, Pampaloni, Rensi. All.: Giancarlo Brogi.
VAGLIA: Melelli, Rinaldi, Truschi, Casavecchi Matteo, Casavecchi Niccolò, Bonini, Fiaschi, Pini, Ziliotto. All.: Matteo Bonechi.
RETI: Iagulli, 2 Pagliai, Torrini, Kortz, Impallomeni, Guidi, Ciapetti, Casavecchi Niccolò, Casavecchi Matteo.
NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 5-1.
Non fallisce l'appuntamento con i tre punti l'Affrico di mister Brogi, che mantiene la testa della graduatoria grazie al perentorio successo sul Vaglia. Il primo tempo serve ai biancocelesti padroni di casa per indirizzare la contesa sui propri binari presentandosi sul tre a zero all'intervallo: apre le danze Iagulli, poi vanno in gol Pagliai e Torrini, con quest'ultimo che realizza al termine di una pregevole azione corale in velocità. Nella ripresa arriva la reazione del Vaglia, che si dispone meglio in campo e ribatte colpo su colpo fino a trovare il gol che riduce lo svantaggio; nel terzo tempo però i locali riprendono a macinare gioco e trovano altre cinque volte la via del gol grazie a Kortz, Impallomeni, Guidi, Ciapetti e il secondo gol personale dello scatenato Pagliai.
Calciatoripiù: Bazzechi, Kortz e Torrini (Affrico); Melelli, Casavecchi Niccolò e Matteo.
AFFRICO: Cavari, Bazzechi, Kortz, Iagulli, Pagliai, Impallomeni, Ciapetti, Guidi, Torrini, Pampaloni, Rensi. All.: Giancarlo Brogi.<br >VAGLIA: Melelli, Rinaldi, Truschi, Casavecchi Matteo, Casavecchi Niccolò, Bonini, Fiaschi, Pini, Ziliotto. All.: Matteo Bonechi.<br >
RETI: Iagulli, 2 Pagliai, Torrini, Kortz, Impallomeni, Guidi, Ciapetti, Casavecchi Niccolò, Casavecchi Matteo.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-1, 5-1.
Non fallisce l'appuntamento con i tre punti l'Affrico di mister Brogi, che mantiene la testa della graduatoria grazie al perentorio successo sul Vaglia. Il primo tempo serve ai biancocelesti padroni di casa per indirizzare la contesa sui propri binari presentandosi sul tre a zero all'intervallo: apre le danze Iagulli, poi vanno in gol Pagliai e Torrini, con quest'ultimo che realizza al termine di una pregevole azione corale in velocità. Nella ripresa arriva la reazione del Vaglia, che si dispone meglio in campo e ribatte colpo su colpo fino a trovare il gol che riduce lo svantaggio; nel terzo tempo però i locali riprendono a macinare gioco e trovano altre cinque volte la via del gol grazie a Kortz, Impallomeni, Guidi, Ciapetti e il secondo gol personale dello scatenato Pagliai. <b>
Calciatoripiù: Bazzechi, Kortz e Torrini (Affrico); Melelli, Casavecchi Niccolò e Matteo.<br ></b>