• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 1
  • Laurenziana


BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsone, Deni, Pecoraro, Gallo, Camarlinghi, Scandale, Niccoli, Aiazzi, Messina, Poli. A disp.: Polisi, Matucci, Gesualdi, Croce, Mengoni, Cappelli. All.: Carè.
LAURENZIANA: Catani, Lapi, Lazzari, Fantauzzo, Corbo, Manuelli, Robicci, Cesati, Sund, Saldutti, Finiani. A disp.: Rufi, Colbari, Fanfani, Costantini. All.: Ricciardiello.

RETI: 2 Messina, Cesati.



Bella partitaa per il Banti Barberino che vince nonostante sprechi molte occasioni da gol. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa che al 20' trovano il gol con Messina: Aiazzi s'invola sulla fascia destra e mette in mezzo per il bomber casalingo che controlla e spedisce la sfera nell'angolino basso. La Laurenziana però non ci sta e reagisce riacciuffando il pari verso la metà del secondo tempo: dalla sinistra Robicci mette in mezzo per Cesati che al volo fa gonfiare la rete alle spalle di Boriosi. I padroni di casa vogliono vincere a tutti i costi e si gettano a capofitto nella metà campo avversaria. A rendersi pericoloso è ancora Messina che in area di rigore prova a spedire la palla sotto il sette ma il tiro finisce alto di poco. L'attaccante ai servizi di mister Carè però non si demoralizza e riesce a trovare il gol della vittoria allo scadere: servito da Falsone, Messina da dentro l'area di rigore colpisce di collo e regala tre punti preziosi ai suoi compagni.
Calciatoripiù
: Gallo: difensore ordinato e carismatico. Pecoraro: fa girare bene la giostra in mezzo al campo.

BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsone, Deni, Pecoraro, Gallo, Camarlinghi, Scandale, Niccoli, Aiazzi, Messina, Poli. A disp.: Polisi, Matucci, Gesualdi, Croce, Mengoni, Cappelli. All.: Car&egrave;. <br >LAURENZIANA: Catani, Lapi, Lazzari, Fantauzzo, Corbo, Manuelli, Robicci, Cesati, Sund, Saldutti, Finiani. A disp.: Rufi, Colbari, Fanfani, Costantini. All.: Ricciardiello.<br > RETI: 2 Messina, Cesati. Bella partitaa per il Banti Barberino che vince nonostante sprechi molte occasioni da gol. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa che al 20' trovano il gol con Messina: Aiazzi s'invola sulla fascia destra e mette in mezzo per il bomber casalingo che controlla e spedisce la sfera nell'angolino basso. La Laurenziana per&ograve; non ci sta e reagisce riacciuffando il pari verso la met&agrave; del secondo tempo: dalla sinistra Robicci mette in mezzo per Cesati che al volo fa gonfiare la rete alle spalle di Boriosi. I padroni di casa vogliono vincere a tutti i costi e si gettano a capofitto nella met&agrave; campo avversaria. A rendersi pericoloso &egrave; ancora Messina che in area di rigore prova a spedire la palla sotto il sette ma il tiro finisce alto di poco. L'attaccante ai servizi di mister Car&egrave; per&ograve; non si demoralizza e riesce a trovare il gol della vittoria allo scadere: servito da Falsone, Messina da dentro l'area di rigore colpisce di collo e regala tre punti preziosi ai suoi compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gallo</b>: difensore ordinato e carismatico. <b>Pecoraro</b>: fa girare bene la giostra in mezzo al campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI