- Esordienti GIR.A
- Vaianese
-
2 - 7
- Giovani Impavida Vernio
VAIANESE: Stefanelli, Antonelli, Petroni, Nincheri, Napolitano, Pini, Barsaglini, Scalzi, Menicacci, Masi, Giugni. A disp.: Capodicasa, Ferraro, Andi. All.: Flavio Magni.
G.I.VERNIO: Lena, Ballini, Taddei, Minelli, Bolognesi, Salvatore, Corsi, Mercantelli, Forestiero, Peroni, Pilumeli. A disp.: Gramsci, De Biasi. All.: Albano Salvatore.
ARBITRO: Lombardi di Prato.
RETI: Scalzi, Menicacci, Peroni 2, Minelli 2, Pilumeli 2, De Biasi.
NOTE. Parziali: 0-2, 1-1, 1-4.
Il derby dell'alta Vallata va al Giovani Impavida Vernio che ha la meglio sui padroni di casa della Vaianese con un sonoro 7-2. I locali, scesi in campo con ben sei ragazzini del 2000, lottano su ogni pallone e per due tempi reggono bene l'urto. Nell'ultima frazione poi la squadra di Salvatore cambia marcia, prendendo il largo fino al finale 7-2.
Calciatoripiù. È ovvio che la Vaianese è in fase di costruzione e molte sono le cose da rivedere, ma da applausi sono le prestazioni di Menicacci e Scalzi; nei vincitori bene il tridente d'attacco Peroni, Minelli e Pilumeli.
VAIANESE: Stefanelli, Antonelli, Petroni, Nincheri, Napolitano, Pini, Barsaglini, Scalzi, Menicacci, Masi, Giugni. A disp.: Capodicasa, Ferraro, Andi. All.: Flavio Magni.<br >G.I.VERNIO: Lena, Ballini, Taddei, Minelli, Bolognesi, Salvatore, Corsi, Mercantelli, Forestiero, Peroni, Pilumeli. A disp.: Gramsci, De Biasi. All.: Albano Salvatore.<br >
ARBITRO: Lombardi di Prato.<br >
RETI: Scalzi, Menicacci, Peroni 2, Minelli 2, Pilumeli 2, De Biasi.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 1-1, 1-4.
Il derby dell'alta Vallata va al Giovani Impavida Vernio che ha la meglio sui padroni di casa della Vaianese con un sonoro 7-2. I locali, scesi in campo con ben sei ragazzini del 2000, lottano su ogni pallone e per due tempi reggono bene l'urto. Nell'ultima frazione poi la squadra di Salvatore cambia marcia, prendendo il largo fino al finale 7-2. <b>
Calciatoripiù</b>. È ovvio che la Vaianese è in fase di costruzione e molte sono le cose da rivedere, ma da applausi sono le prestazioni di Menicacci e Scalzi; nei vincitori bene il tridente d'attacco Peroni, Minelli e Pilumeli.