- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
1 - 1
- Sancat
PONTE RONDINELLA: Castillo, Vannini, Scichilone, Moahmmed, Nannoni, Lari, Armini, Giacomelli, Prugini, Azari, Rufat. A disp.: Noferini, Keca, Rinfreschi, Rorandelli. All.: Alessandro Massai.
SANCAT: Cecchi, Matt, Caroppo, Ieri, De Biasio, Serrini, Cassetti, Amerini, Ceccato, Chelazzi. A dsip.: Marchi, Rubechini, Norsini, Grazzini, Poli, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: Vannini, Casetti.
Termina in parità tra la squadra di Ponte a Greve e i gialloblu della Sancat. Infatti gli ospiti passano in vantaggio nel primo parziale e dopo la squadra locale pareggia nella ripresa. Il match è piuttosto altalenante e si assiste ad azioni da una parte e dall'altra. Nonostante l'avvio più propositivo dei locali a sbloccare il punteggio è la Sancat. Casetti riceve un traversone di Ferrini dalla corsia sinistra e al volo incrocia di destro verso il secondo palo. Per i locali vanno alla conclusione Azari e poi due volte Rinfroschi, ma entrambi falliscono le loro opportunità. Nella ripresa è la Sancat a avere maggiore predominio territoriale e sembra determinata a chiudere l'incontro. Ma, così come era successo a parti invertite nel primo tempo, gli avversari colpiscono. Dunque il Ponte Rondinella pareggia. Vannini viene lanciato in profondità dalla destra, entra in area e fa gol. Le due compagini prendono anche un legno a testa: i locali una traversa e gli ospiti un palo con Ceccato. Nel finale la Sancat vorrebbe rimettere la partita a proprio favore, ma le due squadre devono accontentarsi di un punto a testa.
LE INTERVISTE
Potevamo anche vincere se fossimo stati più cattivi sotto porta dice mister Massai. Questo invece il pensiero di mister Righetti: E' stata una bella gara, tirata e combattuta con intensità da ambo le parti .
Calciatoripiù: Vannini (Ponte Rondinella). Caroppo, Chelazzi e Serrini (Sancat).
PONTE RONDINELLA: Castillo, Vannini, Scichilone, Moahmmed, Nannoni, Lari, Armini, Giacomelli, Prugini, Azari, Rufat. A disp.: Noferini, Keca, Rinfreschi, Rorandelli. All.: Alessandro Massai.<br >SANCAT: Cecchi, Matt, Caroppo, Ieri, De Biasio, Serrini, Cassetti, Amerini, Ceccato, Chelazzi. A dsip.: Marchi, Rubechini, Norsini, Grazzini, Poli, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.<br >
ARBITRO: Baratti di Firenze.<br >
RETI: Vannini, Casetti.
Termina in parità tra la squadra di Ponte a Greve e i gialloblu della Sancat. Infatti gli ospiti passano in vantaggio nel primo parziale e dopo la squadra locale pareggia nella ripresa. Il match è piuttosto altalenante e si assiste ad azioni da una parte e dall'altra. Nonostante l'avvio più propositivo dei locali a sbloccare il punteggio è la Sancat. Casetti riceve un traversone di Ferrini dalla corsia sinistra e al volo incrocia di destro verso il secondo palo. Per i locali vanno alla conclusione Azari e poi due volte Rinfroschi, ma entrambi falliscono le loro opportunità. Nella ripresa è la Sancat a avere maggiore predominio territoriale e sembra determinata a chiudere l'incontro. Ma, così come era successo a parti invertite nel primo tempo, gli avversari colpiscono. Dunque il Ponte Rondinella pareggia. Vannini viene lanciato in profondità dalla destra, entra in area e fa gol. Le due compagini prendono anche un legno a testa: i locali una traversa e gli ospiti un palo con Ceccato. Nel finale la Sancat vorrebbe rimettere la partita a proprio favore, ma le due squadre devono accontentarsi di un punto a testa.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Potevamo anche vincere se fossimo stati più cattivi sotto porta dice <b>mister Massai</b>. Questo invece il pensiero di <b>mister Righetti</b>: E' stata una bella gara, tirata e combattuta con intensità da ambo le parti .<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Vannini</b> (Ponte Rondinella). <b>Caroppo, Chelazzi e Serrini </b>(Sancat).