- Giovanissimi Provinciali
-
Unione Montalbano
-
2 - 3
-
San Giusto
MONTALBANO: Cecchi, Badalamente, Santone, Matera, Sauto, Comisso, Ejilli, Pierozzi, Petti, Hamdad, Nalli. A disp.: Giorgetti, Ciottoli, Ferraioli, Bertocci, Cela, Pjetri, Baldacci. All.: Malucchi.
SAN GIUSTO: Grazzini, Mazzucchi, Albano, Gori, Fakkas, Morgana, Giove, Gafarer, Vara L., Zangirolami, Facchini. A disp.: Vara S., Benedetti, Ferrini. All.: Longo.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: Ferraioli, Bertocci; Vara L., 2 Ferrini.
Il San Giusto espugna Montalbano al termine di una gara molto tirata. Nel primo tempo le squadre si sono affrontate a viso aperto creando buone azioni da rete. Nessuna delle due formazioni, però, è riuscita a sbloccare il risultato. Nella ripresa arrivano ben cinque reti. Le squadre, entrambe più lunghe, hanno creato ancora più occasioni e si sono alternate nell'appuntamento con il gol. Gli ospiti sono passati in vantaggio con Vara L.: punizione da sinistra e stacco perfetto di testa con palla al sette. Il momentaneo pari dei locali è di Ferraioli che, sul filo del fuorigioco, beffa il portiere con un bel pallonetto. I fiorentini tornano avanti con Ferrini che va via sulla sinistra e da fuori area lascia partite un tiro ad incrociare. Il 2-2 lo mette a segno Bertocci, su punizione a due in area di rigore, a quattro minuti dalla fine. La partita regala però altre emozioni: proprio allo scadere Ferrini firma la doppietta dopo un batti e ribatti in area di rigore.
Calciatoripiù: Ferrini, Vara L., Zangirolami (San Giusto).
MONTALBANO: Cecchi, Badalamente, Santone, Matera, Sauto, Comisso, Ejilli, Pierozzi, Petti, Hamdad, Nalli. A disp.: Giorgetti, Ciottoli, Ferraioli, Bertocci, Cela, Pjetri, Baldacci. All.: Malucchi.<br >SAN GIUSTO: Grazzini, Mazzucchi, Albano, Gori, Fakkas, Morgana, Giove, Gafarer, Vara L., Zangirolami, Facchini. A disp.: Vara S., Benedetti, Ferrini. All.: Longo.<br >
ARBITRO: Janniello di Prato.<br >
RETI: Ferraioli, Bertocci; Vara L., 2 Ferrini.
Il San Giusto espugna Montalbano al termine di una gara molto tirata. Nel primo tempo le squadre si sono affrontate a viso aperto creando buone azioni da rete. Nessuna delle due formazioni, però, è riuscita a sbloccare il risultato. Nella ripresa arrivano ben cinque reti. Le squadre, entrambe più lunghe, hanno creato ancora più occasioni e si sono alternate nell'appuntamento con il gol. Gli ospiti sono passati in vantaggio con Vara L.: punizione da sinistra e stacco perfetto di testa con palla al sette. Il momentaneo pari dei locali è di Ferraioli che, sul filo del fuorigioco, beffa il portiere con un bel pallonetto. I fiorentini tornano avanti con Ferrini che va via sulla sinistra e da fuori area lascia partite un tiro ad incrociare. Il 2-2 lo mette a segno Bertocci, su punizione a due in area di rigore, a quattro minuti dalla fine. La partita regala però altre emozioni: proprio allo scadere Ferrini firma la doppietta dopo un batti e ribatti in area di rigore. <b>
Calciatoripiù: Ferrini, Vara L., Zangirolami </b>(San Giusto).