- Giovanissimi Provinciali
- Grignanese
-
0 - 2
- Tavola Calcio
GRIGNANESE: Preloshaj, Masiello, Guarnieri, Sabri, Cacini, Yang, Becherucci, Nannini, Falco, Gurra, Es Sabbar. A disp.: Alessi, Laci, Eldi, El Fatnassi, Dell'Acqua, Santoro. All.: Abbate.
TAVOLA C.: Bartolini, Bettarini, Fusi, Pinferi, Colzi, Lucchesi, Oliva, Nocenti, Grandini, Ghergut, Magelli. A disp.: Baglione, Cusano, Arapi, Capraro, Desideri, Mugnaioni, Cappellini. All.: Girasole.
ARBITRO: Andrei di Prato.
RETI: Desideri, Capraro.
Partita molto piacevole ed equilibrata quella fra la Grignanese, che forse avrebbe meritato un pareggio, e il Tavola. Il risultato è indice di come la formazione di Girasole sia stata capace di sfruttare le occasioni e di incidere a proprio favore in occasione degli episodi cruciali che, considerando il sostanziale equilibrio, hanno deciso la contesa. La prima rete del match viene siglata da Desideri con l'ausilio di Grandini, il quale dalla trequarti riesce a saltare un difensore avversario e a mettere in mezzo: il compagno sorprende il portiere ed è 0-1. E' il settimo sigillo stagionale del bomber ospite. La compagine ospite prova a tornare in carreggiata con Sabri, che però colpisce la traversa. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 0-1. Nel secondo tempo un'occasione importante si sviluppa da un tiro di Eldi da buona posizione, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Le speranze locali si infrangono però quando gli ospiti trovano la seconda rete. A mettere al sicuro i tre punti ci pensa Capraro, che anticipa tutti e insacca un pallone che arriva in mezzo all'area direttamente da calcio di punizione. Occasione dubbia, questa, forse sporcata da una posizione di offside. Con questi tre punti la compagine di Girasole lascia indietro i rivali di giornata e vola a quota 12 punti.
Calciatoripiù: Yang (Grignanese); Grandini (Tavola C.).
GRIGNANESE: Preloshaj, Masiello, Guarnieri, Sabri, Cacini, Yang, Becherucci, Nannini, Falco, Gurra, Es Sabbar. A disp.: Alessi, Laci, Eldi, El Fatnassi, Dell'Acqua, Santoro. All.: Abbate.<br >TAVOLA C.: Bartolini, Bettarini, Fusi, Pinferi, Colzi, Lucchesi, Oliva, Nocenti, Grandini, Ghergut, Magelli. A disp.: Baglione, Cusano, Arapi, Capraro, Desideri, Mugnaioni, Cappellini. All.: Girasole.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.<br >
RETI: Desideri, Capraro.
Partita molto piacevole ed equilibrata quella fra la Grignanese, che forse avrebbe meritato un pareggio, e il Tavola. Il risultato è indice di come la formazione di Girasole sia stata capace di sfruttare le occasioni e di incidere a proprio favore in occasione degli episodi cruciali che, considerando il sostanziale equilibrio, hanno deciso la contesa. La prima rete del match viene siglata da Desideri con l'ausilio di Grandini, il quale dalla trequarti riesce a saltare un difensore avversario e a mettere in mezzo: il compagno sorprende il portiere ed è 0-1. E' il settimo sigillo stagionale del bomber ospite. La compagine ospite prova a tornare in carreggiata con Sabri, che però colpisce la traversa. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 0-1. Nel secondo tempo un'occasione importante si sviluppa da un tiro di Eldi da buona posizione, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Le speranze locali si infrangono però quando gli ospiti trovano la seconda rete. A mettere al sicuro i tre punti ci pensa Capraro, che anticipa tutti e insacca un pallone che arriva in mezzo all'area direttamente da calcio di punizione. Occasione dubbia, questa, forse sporcata da una posizione di offside. Con questi tre punti la compagine di Girasole lascia indietro i rivali di giornata e vola a quota 12 punti. <b>
Calciatoripiù: Yang</b> (Grignanese); <b>Grandini</b> (Tavola C.).