- Juniores Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
1 - 2
- Firenzuola
RIFREDI 2000: Mazzuoli, Braconi, Beiko, Gambera, Cianchi, Conti, Pilia, Ermini, Cinelli, Timpu, Maffia. A disp.: Tarchi, Di Maggio, Bosco. All.: Lorenzo Bernocchi.
FIRENZUOLA: Puccetti A., Montagnani, Noferini, Ulivi, Livi, Veyzovic, Venturini, Cordioli, Morozzi, Piccolino, Galeotti. A disp.: Gherardini, Cologna. All.: Sergio Reggiani.
RETI: Timpu, Venturini, Morozzi
Vittoria meritata, maturata nel primo tempo, per il Firenzuola, che vince per 2-1 sul campo del Rifredi 2000. Sono i locali a passare in vantaggio, con un gol di Timpu che sfrutta nel migliore dei modi una clamorosa indecisione della difesa ospite. Ma i ragazzi di mister Reggiani reagiscono alla grande e prima pareggiano con Venturini, poi operano il soprasso con Morozzi. Nel secondo tempo sono sempre gli ospiti a condurre le operazioni di gioco e a sfiorare a più riprese il terzo gol. Il Rifredi si rivede in avanti solo nel finale, ma la difesa schierata davanti a Puccetti compie sempre il proprio dovere e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Montagnani (Firenzuola).
RIFREDI 2000: Mazzuoli, Braconi, Beiko, Gambera, Cianchi, Conti, Pilia, Ermini, Cinelli, Timpu, Maffia. A disp.: Tarchi, Di Maggio, Bosco. All.: Lorenzo Bernocchi.<br >FIRENZUOLA: Puccetti A., Montagnani, Noferini, Ulivi, Livi, Veyzovic, Venturini, Cordioli, Morozzi, Piccolino, Galeotti. A disp.: Gherardini, Cologna. All.: Sergio Reggiani.<br >
RETI: Timpu, Venturini, Morozzi
Vittoria meritata, maturata nel primo tempo, per il Firenzuola, che vince per 2-1 sul campo del Rifredi 2000. Sono i locali a passare in vantaggio, con un gol di Timpu che sfrutta nel migliore dei modi una clamorosa indecisione della difesa ospite. Ma i ragazzi di mister Reggiani reagiscono alla grande e prima pareggiano con Venturini, poi operano il soprasso con Morozzi. Nel secondo tempo sono sempre gli ospiti a condurre le operazioni di gioco e a sfiorare a più riprese il terzo gol. Il Rifredi si rivede in avanti solo nel finale, ma la difesa schierata davanti a Puccetti compie sempre il proprio dovere e il risultato non cambia più.<br ><b>
Calciatoripiù: Montagnani (Firenzuola). <br ></b>