- Juniores Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
2 - 1
- Ponte a Greve
EURO CALCIO: Lilla M., Lilla D., Ali Hadavandi, Guerrero, Lipari, Ariel Torres, Rillo, Banchini, Hazrolaj, Blasotta, Atzeni. A disp.: Mangini, Tozzi, Perfetti, Sirizzani. All.: Ivo Pieroni.
PONTE A GREVE: Kandelaki, Ballini, Mei, Martinuzzi, Carlà, Lombardini, Viviani, Parniani, Sall El Hadji, Meskhi, Lacinej. A disp.: Fini, Isidori, Vallecchi, Flore, Yucra, Frisoni. All.: Marco Bencini.
RETI: Hazrolaj, Blasotta, Sall El Hadji.
Vittoria inaspettata per l'Euro Calcio, che batte di misura un Ponte a Greve troppo sprecone nel secondo tempo. Nel primo tempo sono gli ospiti a partire meglio e al 5' Lilla compie subito un miracolo, sulla conclusione di Sall El Hadji. Passano appena due minuti e su un lungo lancio Carlà sbaglia il tempo dell'intervento, Hazrolaj addomestica il pallone e segna con un tiro a fil di palo. Gli ospiti accusano il colpo e sempre nel primo tempo l'Euro Calcio raddoppia: errore difensivo di Mei, la palla lo supera, ne approfitta stavolta Blasotta che batte nuovamente Kandelaki. Nel secondo tempo torna in campo un Ponte a Greve più determinato: la squadra di mister Bencini si esprime molto bene, ma sbaglia molte occasioni da gol, tre volte con Sall El Hadji, due volte con Meskhi, una volta con Vallecchi e una con Isidori. All'80' dopo una triangolazione con un compagno ancora Sall El Hadji riesce ad insaccare il gol del 2-1, ma negli ultimi dieci minuti il Ponte a Greve non riesce a trovare il gol del 2-2 che avrebbe ampiamente meritato.
Calciatoripiù: Lilla M. è stato senza dubbio il migliore in campo. Per il Ponte a Greve buono il secondo tempo offerto dall'intero collettivo.
EURO CALCIO: Lilla M., Lilla D., Ali Hadavandi, Guerrero, Lipari, Ariel Torres, Rillo, Banchini, Hazrolaj, Blasotta, Atzeni. A disp.: Mangini, Tozzi, Perfetti, Sirizzani. All.: Ivo Pieroni.<br >PONTE A GREVE: Kandelaki, Ballini, Mei, Martinuzzi, Carlà, Lombardini, Viviani, Parniani, Sall El Hadji, Meskhi, Lacinej. A disp.: Fini, Isidori, Vallecchi, Flore, Yucra, Frisoni. All.: Marco Bencini.<br >
RETI: Hazrolaj, Blasotta, Sall El Hadji.
Vittoria inaspettata per l'Euro Calcio, che batte di misura un Ponte a Greve troppo sprecone nel secondo tempo. Nel primo tempo sono gli ospiti a partire meglio e al 5' Lilla compie subito un miracolo, sulla conclusione di Sall El Hadji. Passano appena due minuti e su un lungo lancio Carlà sbaglia il tempo dell'intervento, Hazrolaj addomestica il pallone e segna con un tiro a fil di palo. Gli ospiti accusano il colpo e sempre nel primo tempo l'Euro Calcio raddoppia: errore difensivo di Mei, la palla lo supera, ne approfitta stavolta Blasotta che batte nuovamente Kandelaki. Nel secondo tempo torna in campo un Ponte a Greve più determinato: la squadra di mister Bencini si esprime molto bene, ma sbaglia molte occasioni da gol, tre volte con Sall El Hadji, due volte con Meskhi, una volta con Vallecchi e una con Isidori. All'80' dopo una triangolazione con un compagno ancora Sall El Hadji riesce ad insaccare il gol del 2-1, ma negli ultimi dieci minuti il Ponte a Greve non riesce a trovare il gol del 2-2 che avrebbe ampiamente meritato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lilla M</b>. è stato senza dubbio il migliore in campo. Per il Ponte a Greve buono il secondo tempo offerto dall'intero collettivo.