- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
1 - 7
- Virtus Gambassi
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Monti, Rossi, Terrosi, Tagliavini, Masi, De Nardo, Moricci, Gioffrè, Leon. A disp.: De Angelis, Bucciarelli, Viliani, Milo, Granchi, Urbano, Ciabatti. All.: Incognito.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Kamberi, Garofalo, Zagone, Hoxha, Pomponi, Loffredo A., Martini, Luciano, Giusti, Koulibaly. A disp.: Loffredo L., Arfaioli, Funaioli, Leoncini, Simoncini, Caneschi, Jaupi. All.: Fabio Fabrizi.
ARBITRO: Cozzi di Firenze.
RETI: Koulibaly, Martini, Iacupi, Caneschi, 2 Pomponi, Luciano.
NOTE: Espulso al 65' Hoxha.
Continua la corsa verso il vertice della corazzata Virtus Gambassi Terme che sbanca anche il campo della Legnaia e mette a segno l'ennesima vittoria dopo quella della scorsa settimana contro il Ponte Rondinella. Sembra tutto facile per i ragazzi della Virtus che riesocno a sbloccare il punteggio dopo pochi minuti, grazie alla rete di Koulibaly. Segue poi il bel tiro di Martini da calco di punizione che si infila all'incrocio dove l'estremo difensore non può arrivare. La doppietta di Pomponi è invece il frutto di due gol nati entrambi da due triangolazioni vincenti, al termine delle quali, in entrambi i casi, il giocatore del Gambassi evita anche il portiere in uscita prima di appoggiare in rete. Si aggiungono al tabellino dei marcatori anche Jaupi, Luciano e Caneschi, che confeziona una splendida rete al volo. Nel mezzo, sul punteggio di 0-4, era arrivata anche la rete della bandiera per i locali, che non va però ad incidere più di tanto sul risultato finale. L'unica macchia sulla partita degli ospiti è l'espulsione per doppia ammonizione -forse un po' generosa- che il direttore di gara infligge al 65' ad Hoxha, costringendolo a saltare la prossima sfida in campionato.
Calciatoripiù: ottima prova di tutta la compagine della Virtus Gambassi, che offre una bella prestazione di squadra.
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Monti, Rossi, Terrosi, Tagliavini, Masi, De Nardo, Moricci, Gioffrè, Leon. A disp.: De Angelis, Bucciarelli, Viliani, Milo, Granchi, Urbano, Ciabatti. All.: Incognito.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Bennato, Kamberi, Garofalo, Zagone, Hoxha, Pomponi, Loffredo A., Martini, Luciano, Giusti, Koulibaly. A disp.: Loffredo L., Arfaioli, Funaioli, Leoncini, Simoncini, Caneschi, Jaupi. All.: Fabio Fabrizi.<br >
ARBITRO: Cozzi di Firenze.<br >
RETI: Koulibaly, Martini, Iacupi, Caneschi, 2 Pomponi, Luciano.<br >NOTE: Espulso al 65' Hoxha.
Continua la corsa verso il vertice della corazzata Virtus Gambassi Terme che sbanca anche il campo della Legnaia e mette a segno l'ennesima vittoria dopo quella della scorsa settimana contro il Ponte Rondinella. Sembra tutto facile per i ragazzi della Virtus che riesocno a sbloccare il punteggio dopo pochi minuti, grazie alla rete di Koulibaly. Segue poi il bel tiro di Martini da calco di punizione che si infila all'incrocio dove l'estremo difensore non può arrivare. La doppietta di Pomponi è invece il frutto di due gol nati entrambi da due triangolazioni vincenti, al termine delle quali, in entrambi i casi, il giocatore del Gambassi evita anche il portiere in uscita prima di appoggiare in rete. Si aggiungono al tabellino dei marcatori anche Jaupi, Luciano e Caneschi, che confeziona una splendida rete al volo. Nel mezzo, sul punteggio di 0-4, era arrivata anche la rete della bandiera per i locali, che non va però ad incidere più di tanto sul risultato finale. L'unica macchia sulla partita degli ospiti è l'espulsione per doppia ammonizione -forse un po' generosa- che il direttore di gara infligge al 65' ad Hoxha, costringendolo a saltare la prossima sfida in campionato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova di tutta la compagine della Virtus Gambassi, che offre una bella prestazione di squadra.