- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pol. Novoli
-
1 - 1
- San Giusto Le Bagnese
N.P.NOVOLI: Calderini, Mussaid, Dos Santos, Rosselli, Losi, Gashi, Mazzanti, Mattana, Bonini, Iorio, Islamaj. A disp.: Lombardo, Torrigiani, Rubechini, Cosi. All.: Gargano.
S.GIUSTO B.: Russo, Barcotto, Lapini, Sardi, Olmastroni, Tondini, Guarnaccia, Vitali, Travagli, Rettori, Saccardi. A disp.: Braccini, Assirelli, Corsani, Focardi, Fusillo, Guerrini, Orlando. All.: Bini.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Mazzanti, Fusillo.
Finisce con un pareggio la partita a due facce tra Novoli e San Giusto, col primo tempo dominato dal Novoli e il secondo favorevole al San Giusto, capace di reagire e impattare il risultato sull'1-1. Nel corso della prima frazione di gioco il Novoli fa la partita in lungo e in largo, mentre il San Giusto cerca di far male in contropiede ma fa tanta fatica a uscire dal guscio. I padroni di casa sbloccano il punteggio in apertura con Mazzanti, che risolve una mischia in area e porta i suoi in vantaggio, e hanno pure diverse occasioni per raddoppiare con Mazzanti, Bonini e Rosselli, ma il portiere ospite Russo è impeccabile e salva i suoi. Nella ripresa si assiste alla bella reazione del San Giusto, che porta l'inerzia dalla propria parte e pareggiare i conti dopo circa dieci minuti col pregevole diagonale destro di Fusillo, lanciato da Barcotto. Nel finale gli ospiti vanno vicini a fare il colpaccio ancora con Fusillo, che però sbaglia la conclusione da buona posizione.
Calciatoripiù: nel Novoli sopra le righe i centrocampisti Iorio e Rosselli; buona la prova di squadra del San Giusto, che si è dimostrato in grado di riordinare le idee e ribattere nella ripresa dopo un primo tempo in netta sofferenza.
N.P.NOVOLI: Calderini, Mussaid, Dos Santos, Rosselli, Losi, Gashi, Mazzanti, Mattana, Bonini, Iorio, Islamaj. A disp.: Lombardo, Torrigiani, Rubechini, Cosi. All.: Gargano.<br >S.GIUSTO B.: Russo, Barcotto, Lapini, Sardi, Olmastroni, Tondini, Guarnaccia, Vitali, Travagli, Rettori, Saccardi. A disp.: Braccini, Assirelli, Corsani, Focardi, Fusillo, Guerrini, Orlando. All.: Bini.<br >
ARBITRO: Salusest di Firenze.<br >
RETI: Mazzanti, Fusillo.
Finisce con un pareggio la partita a due facce tra Novoli e San Giusto, col primo tempo dominato dal Novoli e il secondo favorevole al San Giusto, capace di reagire e impattare il risultato sull'1-1. Nel corso della prima frazione di gioco il Novoli fa la partita in lungo e in largo, mentre il San Giusto cerca di far male in contropiede ma fa tanta fatica a uscire dal guscio. I padroni di casa sbloccano il punteggio in apertura con Mazzanti, che risolve una mischia in area e porta i suoi in vantaggio, e hanno pure diverse occasioni per raddoppiare con Mazzanti, Bonini e Rosselli, ma il portiere ospite Russo è impeccabile e salva i suoi. Nella ripresa si assiste alla bella reazione del San Giusto, che porta l'inerzia dalla propria parte e pareggiare i conti dopo circa dieci minuti col pregevole diagonale destro di Fusillo, lanciato da Barcotto. Nel finale gli ospiti vanno vicini a fare il colpaccio ancora con Fusillo, che però sbaglia la conclusione da buona posizione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Novoli sopra le righe i centrocampisti <b>Iorio </b>e <b>Rosselli</b>; buona la prova di squadra del San Giusto, che si è dimostrato in grado di riordinare le idee e ribattere nella ripresa dopo un primo tempo in netta sofferenza.