- Esordienti Seconda Fase GIR.D
- Pelago
-
0 - 4
- Resco Reggello
PELAGO: Soddu, Vannuci, Burresi, Dreucci, Knapp, Torrini, Cavaretta, Parvari, Sigismondi, Focardi, Algozzino. All.: Enrico Curioni.
RESCO REGGELLO: Fabiani, Cattani, Ceccherini, Migliori, Matassini, Parenti, Carotti, Aiman, Marsili, Papi. All.: Paolo Tudisca.
RETI: 3 Aiman, autorete pro Reggello.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Pronta riscossa per il Reggello di mister Tudisca che torna alla vittoria dopo il ko contro il forte Affrico imponendosi sul campo di Pelago. E' stata una gara più combattuta e incerta di quanto non dica il punteggio finale, che premia giustamente gli ospiti ma è fin troppo severo per i locali, autori di una buona gara e vicini al gol in diverse occasioni, ma le parate di Fabiani hanno negato la gioia del gol ai vari Torrini e Cavaretta. Dopo un primo tempo senza reti e giocato senza scoprirsi troppo dalle due squadre, nella ripresa inizia lo show personale di Aiman che segna i primi due gol, per poi completare la personale tripletta nell'ultima frazione; la quarta rete degli ospiti è in realtà una sfortunata autorete di un giocatore locale. Nel finale di match da segnalare una nitida palla-gol capitata a Sigismondi che per poco non torva però il bersaglio.
Calciatoripiù: Cavaretta e Knapp (Pelago); Cattani, Aiman e Ceccherini (Resco Reggello).
PELAGO: Soddu, Vannuci, Burresi, Dreucci, Knapp, Torrini, Cavaretta, Parvari, Sigismondi, Focardi, Algozzino. All.: Enrico Curioni. <br >RESCO REGGELLO: Fabiani, Cattani, Ceccherini, Migliori, Matassini, Parenti, Carotti, Aiman, Marsili, Papi. All.: Paolo Tudisca.<br >
RETI: 3 Aiman, autorete pro Reggello.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Pronta riscossa per il Reggello di mister Tudisca che torna alla vittoria dopo il ko contro il forte Affrico imponendosi sul campo di Pelago. E' stata una gara più combattuta e incerta di quanto non dica il punteggio finale, che premia giustamente gli ospiti ma è fin troppo severo per i locali, autori di una buona gara e vicini al gol in diverse occasioni, ma le parate di Fabiani hanno negato la gioia del gol ai vari Torrini e Cavaretta. Dopo un primo tempo senza reti e giocato senza scoprirsi troppo dalle due squadre, nella ripresa inizia lo show personale di Aiman che segna i primi due gol, per poi completare la personale tripletta nell'ultima frazione; la quarta rete degli ospiti è in realtà una sfortunata autorete di un giocatore locale. Nel finale di match da segnalare una nitida palla-gol capitata a Sigismondi che per poco non torva però il bersaglio. <b>
Calciatoripiù: Cavaretta e Knapp (Pelago); Cattani, Aiman e Ceccherini (Resco Reggello).</b>