- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
5 - 1
- Audace Legnaia
SANCAT: Cecchi, Matt, Caroppo, Norfini, De Biasio, Ferrini, Casetti, Amerini, Ceccato, Mori, Rubechini. A disp.: Paolini, Marchi, Chelazzi, Grazzini, Poli, Ghetti, Meriggioli. All.: Righetti.
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Monti, Rossi, Terrosi, Tagliavini, Masi, De Nardo, Moricci, Gioffrè, Leon. A disp.: De Angelis, Bucciarelli, Viliani, Milo, Granchi, Urbano, Ciabatti. All.: Incognito.
ARBITRO: Carraresi di Firenze.
RETI: 2 Ceccato, Ferrini, Mori, Matt; Moricci.
La Sancat batte l'Audace Legnaia con un rotondo 5-1. La squadra di mister Righetti disputa una buona gara: si sono viste interessanti trame di gioco, una manovra continua e, di conseguenza, sono arrivati i gol. Sono contendo della prova del gruppo, i ragazzi sono stati bravi a chiudere subito la partita spiega mister Righetti a fine gara. Alla Sancat, infatti, è bastato un tempo per archiviare la pratica. Ferrini apre le marcature al 2': cross dalla bandierina e lui si fa trovare ben appostato in area e insacca. La replica dell'Audace Legnaia non si fa attendere: la squadra reagisce prontamente e pareggia i conti con Moricci che fa pallonetto al portiere in uscita. Subito dopo l'Audace Legnaia reclama un fallo di rigore ai danni di Gentile, ma per l'arbitro è tutto normale. L'episodio spegne gli ospiti: dieci minuti di black-out e la Sancat prende il largo. La squadra di casa realizza altre quattro reti che tagliano le gambe agli avversari: doppietta di Ceccato e sigilli di Matt e Mori. Nel secondo tempo la sfida offre pochi spunti: vanno in scena i valzer delle sostituzioni, i padroni di casa si limitano a controllare la gara e si permetto il lusso di sbagliare anche un calcio di rigore. Calciatorepiù: Mori bella partita e bel gol di testa (Sancat); Gioffrè, Di Nardo, Monti e Moricci, tutti 2004 che hanno giocato molto bene (Audace Legnaia).
SANCAT: Cecchi, Matt, Caroppo, Norfini, De Biasio, Ferrini, Casetti, Amerini, Ceccato, Mori, Rubechini. A disp.: Paolini, Marchi, Chelazzi, Grazzini, Poli, Ghetti, Meriggioli. All.: Righetti.<br >AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Monti, Rossi, Terrosi, Tagliavini, Masi, De Nardo, Moricci, Gioffrè, Leon. A disp.: De Angelis, Bucciarelli, Viliani, Milo, Granchi, Urbano, Ciabatti. All.: Incognito.<br >
ARBITRO: Carraresi di Firenze.<br >
RETI: 2 Ceccato, Ferrini, Mori, Matt; Moricci.
La Sancat batte l'Audace Legnaia con un rotondo 5-1. La squadra di mister Righetti disputa una buona gara: si sono viste interessanti trame di gioco, una manovra continua e, di conseguenza, sono arrivati i gol. Sono contendo della prova del gruppo, i ragazzi sono stati bravi a chiudere subito la partita spiega mister Righetti a fine gara. Alla Sancat, infatti, è bastato un tempo per archiviare la pratica. Ferrini apre le marcature al 2': cross dalla bandierina e lui si fa trovare ben appostato in area e insacca. La replica dell'Audace Legnaia non si fa attendere: la squadra reagisce prontamente e pareggia i conti con Moricci che fa pallonetto al portiere in uscita. Subito dopo l'Audace Legnaia reclama un fallo di rigore ai danni di Gentile, ma per l'arbitro è tutto normale. L'episodio spegne gli ospiti: dieci minuti di black-out e la Sancat prende il largo. La squadra di casa realizza altre quattro reti che tagliano le gambe agli avversari: doppietta di Ceccato e sigilli di Matt e Mori. Nel secondo tempo la sfida offre pochi spunti: vanno in scena i valzer delle sostituzioni, i padroni di casa si limitano a controllare la gara e si permetto il lusso di sbagliare anche un calcio di rigore. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Mori</b> bella partita e bel gol di testa (Sancat); <b>Gioffrè, Di Nardo, Monti e Moricci</b>, tutti 2004 che hanno giocato molto bene (Audace Legnaia).