- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pol. Novoli
-
1 - 1
- Malmantile
NOVOLI: Mohammed, Maita, Alberti, Saggio, Petraroli, Morganti , Alunni, Andaloro, Staton, Apostolo, Chini. A disp.: Puggelli, Quarini, Belgodere. All.: Centelli.
MALMANTILE: Ricci, Andreozzi, Del Perugia, Baldanzini, Buzzegoli, Mancini, Piccini, Maranghi, Paoli, Bertini, Puggioni. A disp.: Paulicelli, Corsani, Sarti, Dolfi, Gallo. All.: Cartei.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: Staton; Dolfi.
Il testa-coda tra Novoli e Malmantile finisce in parità. Per i ragazzi di Centelli due punti gettati al vento, per il Malmantile un ottimo punto che fa morale e permette di lasciare lo zero in fondo alla classifica. Il pareggio è frutto di una partita durante la quale il Novoli non ha brillato e il Malmantile ci ha creduto fino in fondo, tanto che il pareggio è arrivato proprio negli ultimi scampoli di partita. La prima frazione è scialba e con poche occasioni. Il Novoli centra l'incrocio dei pali e il portiere Ricci è bravo ad annientare le incursioni che il Novoli porta avanti sulla fascia sinistra. La gara si sblocca a metà della ripresa: calcio d'angolo, cross nel mezzo e Staton, al volo, da pochi metri, gonfia la rete. Il Malmantile non alza bandiera bianca e, anzi, prova con tutte le sue forze a pareggiare. E ci riesce con il tiro al volo di Dolfi dopo che Piccini aveva fatto tremare la porta avversaria centrando la traversa.
Calciatoripiù: Staton (Novoli); Piccini, Baldanzini, Ricci (Malmantile).
NOVOLI: Mohammed, Maita, Alberti, Saggio, Petraroli, Morganti , Alunni, Andaloro, Staton, Apostolo, Chini. A disp.: Puggelli, Quarini, Belgodere. All.: Centelli.<br >MALMANTILE: Ricci, Andreozzi, Del Perugia, Baldanzini, Buzzegoli, Mancini, Piccini, Maranghi, Paoli, Bertini, Puggioni. A disp.: Paulicelli, Corsani, Sarti, Dolfi, Gallo. All.: Cartei. <br >
ARBITRO: Pancani di Firenze.<br >
RETI: Staton; Dolfi.
Il testa-coda tra Novoli e Malmantile finisce in parità. Per i ragazzi di Centelli due punti gettati al vento, per il Malmantile un ottimo punto che fa morale e permette di lasciare lo zero in fondo alla classifica. Il pareggio è frutto di una partita durante la quale il Novoli non ha brillato e il Malmantile ci ha creduto fino in fondo, tanto che il pareggio è arrivato proprio negli ultimi scampoli di partita. La prima frazione è scialba e con poche occasioni. Il Novoli centra l'incrocio dei pali e il portiere Ricci è bravo ad annientare le incursioni che il Novoli porta avanti sulla fascia sinistra. La gara si sblocca a metà della ripresa: calcio d'angolo, cross nel mezzo e Staton, al volo, da pochi metri, gonfia la rete. Il Malmantile non alza bandiera bianca e, anzi, prova con tutte le sue forze a pareggiare. E ci riesce con il tiro al volo di Dolfi dopo che Piccini aveva fatto tremare la porta avversaria centrando la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Staton</b> (Novoli); <b> Piccini, Baldanzini, Ricci </b>(Malmantile).