- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenzuola
-
1 - 2
- Ponte a Greve
FIRENZUOLA: Puccetti A., Livi, Gherardini, Ulivi, Tagliaferri, Veyzovic, Venturini, Cordioli, Galeotti, Piccolino, Morozzi. A disp.: Livi, Noferini, Colasuonno, Guga Don, Guga Denis. All.: Sergio Reggiani.
PONTE A GREVE: Kandelaki, Ballini, Carlà, Martinuzzi, Mei, Lombardini, Beridze, Parniani, Meskhi, Munoz, Lacinej. A disp.: Frisoni, Fini, Isidori, Vallecchi, Flore, Yucra, Viviani. All.: Marco Bencini.
RETI: Veyzovic, Meskhi, Munoz.
Dopo la buona offerta in casa con il Club Sportivo il Ponte a Greve riesce ad imporsi, con merito, anche sull'insidioso campo del Firenzuola. Ospiti orfani di bomber Abdul, locali senza i due frombolieri Puccetti M. e Haka. Al 15' la squadra di Bencini si porta in vantaggio, grazie al pallonetto di testa di Meskhi, dopo una bella triangolazione a centrocampo. Ma il Firenzuola ha una buona reazione e dopo un errore a centrocampo, in disimpegno, di Carlà, Veyzovic recupera palla e con un gran tiro non lascia scampo a Kandelaki. A metà secondo tempo il fuoriquota ospite Munoz, con un bel sinistro incrociato, pesca l'angolino e regala i tre punti ai suoi compagni. Nel finale di partita la squadra di mister Reggiani si getta all'attacco, alla ricerca del pareggio, ma la manovra è un po' confusionaria e i padroni di casa non riescono a creare seri pericoli per Kandelaki e compagni. Gli ospiti difendono bene i tre punti, ma non rinunciano a farsi vedere con pericolose azioni di rimessa. Il Firenzuola deve assolutamente recuperare i suoi uomini più rappresentativi in attacco, mentre il Ponte a Greve è chiamato a vincere anche contro l'Euro Calcio, per dare continuità ai propri risultati.
Calciatoripiù: Veyzovic, Livi, Venturini (Firenzuola); Meskhi (Ponte a Greve).
FIRENZUOLA: Puccetti A., Livi, Gherardini, Ulivi, Tagliaferri, Veyzovic, Venturini, Cordioli, Galeotti, Piccolino, Morozzi. A disp.: Livi, Noferini, Colasuonno, Guga Don, Guga Denis. All.: Sergio Reggiani.<br >PONTE A GREVE: Kandelaki, Ballini, Carlà, Martinuzzi, Mei, Lombardini, Beridze, Parniani, Meskhi, Munoz, Lacinej. A disp.: Frisoni, Fini, Isidori, Vallecchi, Flore, Yucra, Viviani. All.: Marco Bencini.<br >
RETI: Veyzovic, Meskhi, Munoz.
Dopo la buona offerta in casa con il Club Sportivo il Ponte a Greve riesce ad imporsi, con merito, anche sull'insidioso campo del Firenzuola. Ospiti orfani di bomber Abdul, locali senza i due frombolieri Puccetti M. e Haka. Al 15' la squadra di Bencini si porta in vantaggio, grazie al pallonetto di testa di Meskhi, dopo una bella triangolazione a centrocampo. Ma il Firenzuola ha una buona reazione e dopo un errore a centrocampo, in disimpegno, di Carlà, Veyzovic recupera palla e con un gran tiro non lascia scampo a Kandelaki. A metà secondo tempo il fuoriquota ospite Munoz, con un bel sinistro incrociato, pesca l'angolino e regala i tre punti ai suoi compagni. Nel finale di partita la squadra di mister Reggiani si getta all'attacco, alla ricerca del pareggio, ma la manovra è un po' confusionaria e i padroni di casa non riescono a creare seri pericoli per Kandelaki e compagni. Gli ospiti difendono bene i tre punti, ma non rinunciano a farsi vedere con pericolose azioni di rimessa. Il Firenzuola deve assolutamente recuperare i suoi uomini più rappresentativi in attacco, mentre il Ponte a Greve è chiamato a vincere anche contro l'Euro Calcio, per dare continuità ai propri risultati.<b>
Calciatoripiù: Veyzovic, Livi, Venturini (Firenzuola); Meskhi (Ponte a Greve). <br ><br ><br ></b>