- Esordienti Seconda Fase GIR.D
- Vaglia
-
9 - 0
- Bagno a Ripoli
VAGLIA: Fantechi, Bruscaglioni, Rinaldi, Casavecchi Niccolò, Casavecchi Matteo, Bonini, Marchetti. Entrati: Ziliotto, Truschi, Pini. All.: Matteo Bonechi.
BAGNO A RIPOLI: Belzini, Benvenuti, Bindi, Burli, Carissimi, Casamenti, Innocenti, Maurri, Messina, Vassallo. All.: Mirco Scarpelli.
RETI: 5 Bonini, 2 Niccolò Casavecchi, Matteo Casavecchi, Bruscaglioni,
NOTE: parziali: 2-0, 6-0, 1-0.
Prosegue l'ottimo momento di forma del Vaglia di mister Bonechi che centra il terzo successo stagionale in campionato e bissando quello di sette giorni fa contro il Pelago. La gara si mette subito bene per i padroni di casa che aprono le danze con Niccolò Casavecchi, abile nel finalizzare in rete una manovra corale imbastita dai compagni e in particolar modo da Marchetti. Il raddoppio lo realizza invece Bonini, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in rete un cross di un compagno. Nella ripresa i padroni di casa trovano maggiori spazi per affondare il colpo e vanno ancora a segno grazie allo scatenato Bonini, che trova la via del gol altre tre volte. Doppietta invece per Niccolò Casavecchi, a segno vanno poi anche Bruscaglioni e Matteo Casavecchi. Nonostante il passivo, il Bagno a Ripoli nel terzo tempo tiene bene il campo e limita le iniziative offensive degli avversari, che però vanno a segno un'altra volta con Bonini, che completa dunque una fantastica cinquina.
Calciatoripiù: Casavecchi Niccolò e Bonini (Vaglia).
VAGLIA: Fantechi, Bruscaglioni, Rinaldi, Casavecchi Niccolò, Casavecchi Matteo, Bonini, Marchetti. Entrati: Ziliotto, Truschi, Pini. All.: Matteo Bonechi.<br >BAGNO A RIPOLI: Belzini, Benvenuti, Bindi, Burli, Carissimi, Casamenti, Innocenti, Maurri, Messina, Vassallo. All.: Mirco Scarpelli. <br >
RETI: 5 Bonini, 2 Niccolò Casavecchi, Matteo Casavecchi, Bruscaglioni, <br >NOTE: parziali: 2-0, 6-0, 1-0.
Prosegue l'ottimo momento di forma del Vaglia di mister Bonechi che centra il terzo successo stagionale in campionato e bissando quello di sette giorni fa contro il Pelago. La gara si mette subito bene per i padroni di casa che aprono le danze con Niccolò Casavecchi, abile nel finalizzare in rete una manovra corale imbastita dai compagni e in particolar modo da Marchetti. Il raddoppio lo realizza invece Bonini, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in rete un cross di un compagno. Nella ripresa i padroni di casa trovano maggiori spazi per affondare il colpo e vanno ancora a segno grazie allo scatenato Bonini, che trova la via del gol altre tre volte. Doppietta invece per Niccolò Casavecchi, a segno vanno poi anche Bruscaglioni e Matteo Casavecchi. Nonostante il passivo, il Bagno a Ripoli nel terzo tempo tiene bene il campo e limita le iniziative offensive degli avversari, che però vanno a segno un'altra volta con Bonini, che completa dunque una fantastica cinquina. <b>
Calciatoripiù: Casavecchi Niccolò e Bonini (Vaglia).</b>