- Giovanissimi Provinciali
-
Pieta 2004
-
5 - 0
-
San Giusto
PIETA' 2004: Tartoni, Scarinzi, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cioffo, Aniaj, Cenni, Puzone, Grassi, Ballerini. A disp.: Bardazzi, Avietti, Bertini, Palandri, Iandelli, Vieri, Mariotti. All.: Giacomo Gentili.
SAN GIUSTO: Vara S., Benedetti, Albano, Fakkas, Giri, Morgana, Marzucchi, Gafafaer, Vara L., Zangirolami, Ferrini. A disp.: Grazzini, Facchini, Giove. All.: Sandro Longo.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Aniaj 2, Puzone 2, Iandelli.
Dopo aver violato con punteggio tennistico il campo della Galcianese, la Pietà concede il bis battendo il San Giusto per 5-0. Partita senza storia con i ragazzi di Gentili che non lasciano scampo all'avversario di turno. Primo tempo devastante dei padroni di casa che spingono fortissimo sull'acceleratore e sbloccano il risultato grazie ad Aniaj dopo pochi minuti. La pressione della formazione locale non allenta e prima dell'intervallo arrivano anche i guizzi personali Puzone che con la sua doppietta mette virtualmente la parola fine alla sfida. Nella ripresa comunque la Pietà, non sazia, affonda ancora segnando di nuovo con Aniaj e con Iandelli che chiude il conto con il 5-0.
Calciatoripiù. Nella lodevole prova di tutto il team di casa meritano una particolare citazione i due doppiettisti di giornata Aniaj e Puzone.
PIETA' 2004: Tartoni, Scarinzi, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cioffo, Aniaj, Cenni, Puzone, Grassi, Ballerini. A disp.: Bardazzi, Avietti, Bertini, Palandri, Iandelli, Vieri, Mariotti. All.: Giacomo Gentili.<br >SAN GIUSTO: Vara S., Benedetti, Albano, Fakkas, Giri, Morgana, Marzucchi, Gafafaer, Vara L., Zangirolami, Ferrini. A disp.: Grazzini, Facchini, Giove. All.: Sandro Longo.<br >
ARBITRO: Serafini di Prato.<br >
RETI: Aniaj 2, Puzone 2, Iandelli.
Dopo aver violato con punteggio tennistico il campo della Galcianese, la Pietà concede il bis battendo il San Giusto per 5-0. Partita senza storia con i ragazzi di Gentili che non lasciano scampo all'avversario di turno. Primo tempo devastante dei padroni di casa che spingono fortissimo sull'acceleratore e sbloccano il risultato grazie ad Aniaj dopo pochi minuti. La pressione della formazione locale non allenta e prima dell'intervallo arrivano anche i guizzi personali Puzone che con la sua doppietta mette virtualmente la parola fine alla sfida. Nella ripresa comunque la Pietà, non sazia, affonda ancora segnando di nuovo con Aniaj e con Iandelli che chiude il conto con il 5-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella lodevole prova di tutto il team di casa meritano una particolare citazione i due doppiettisti di giornata <b>Aniaj </b>e <b>Puzone</b>.