• Giovanissimi Provinciali
  • Galcianese
  • 0 - 6
  • Pieta 2004


GALCIANESE: Cecchi, Cannata, Brachi, La Greca, Ballerini, Palermo, Durante, Cannone, Vieri, El Karroumi, Bruschi. A disp.: Visconti, Nuti, Brasiello, D'Onofrio, Ferrati, Bartolozzi, Vujaiy. All.: Stefano Scantamburlo.
PIETA' 2004: Tartoni, Scarinzi, Neri, Pezzoli, Pannilunghi, Cioffo, Anjai, Cenni, Puzone, Grassi, Ballerini. A disp.: Bardazzi, Bertini, Avietti, Bacci, Iandelli. All.: Giacomo Gentili (in panchina Marco Zambello).

ARBITRO: Alessio Piazzini di Prato.

RETI: Grassi 2, Cenni, Pezzoli, Neri, Ballerini.



Quella che va in scena tra Galcianese e Pietà è una partita a senso unico. I ragazzi di casa si sono resi protagonisti di una gara assai gagliarda, ma ben poco è servito contro una Pietà colma di qualità e capace di costruire almeno dieci azioni da rete. Già dalle prime battute è un monologo ospite. Alla seconda occasione da rete ecco la rete del vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cenni si apposta sul secondo palo e con il più classico dei tocchi di interno piede batte il portiere di casa. Gli ospiti continuano a macinare gioco e si susseguono azione da rete, ma il raddoppio arriva ancora da calcio da fermo:è Pezzoli a sfoderare una parabola beffarda per il portiere di casa dalla lunga distanza. Le altre due reti che fissano il risutlato sul 4-0 arrivano da due rapide ripartenze sulla sinistra concluse da Neri e Ballerini. Nella ripresa arrivano altre due segnature ospiti: portano la firma entrambe di Grassi, che fissa il risultato sul definitivo 6-0.
Calciatoripiù: Scarinzi, Neri, Cenni
(Pietà).

GALCIANESE: Cecchi, Cannata, Brachi, La Greca, Ballerini, Palermo, Durante, Cannone, Vieri, El Karroumi, Bruschi. A disp.: Visconti, Nuti, Brasiello, D'Onofrio, Ferrati, Bartolozzi, Vujaiy. All.: Stefano Scantamburlo.<br >PIETA' 2004: Tartoni, Scarinzi, Neri, Pezzoli, Pannilunghi, Cioffo, Anjai, Cenni, Puzone, Grassi, Ballerini. A disp.: Bardazzi, Bertini, Avietti, Bacci, Iandelli. All.: Giacomo Gentili (in panchina Marco Zambello).<br > ARBITRO: Alessio Piazzini di Prato.<br > RETI: Grassi 2, Cenni, Pezzoli, Neri, Ballerini. Quella che va in scena tra Galcianese e Piet&agrave; &egrave; una partita a senso unico. I ragazzi di casa si sono resi protagonisti di una gara assai gagliarda, ma ben poco &egrave; servito contro una Piet&agrave; colma di qualit&agrave; e capace di costruire almeno dieci azioni da rete. Gi&agrave; dalle prime battute &egrave; un monologo ospite. Alla seconda occasione da rete ecco la rete del vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cenni si apposta sul secondo palo e con il pi&ugrave; classico dei tocchi di interno piede batte il portiere di casa. Gli ospiti continuano a macinare gioco e si susseguono azione da rete, ma il raddoppio arriva ancora da calcio da fermo:&egrave; Pezzoli a sfoderare una parabola beffarda per il portiere di casa dalla lunga distanza. Le altre due reti che fissano il risutlato sul 4-0 arrivano da due rapide ripartenze sulla sinistra concluse da Neri e Ballerini. Nella ripresa arrivano altre due segnature ospiti: portano la firma entrambe di Grassi, che fissa il risultato sul definitivo 6-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Scarinzi, Neri, Cenni</b> (Piet&agrave;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI