- Giovanissimi B GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 3
- Sansovino
U.POLIZIANA: Rossi, Del Segato, Mulas, Minutolo, Montiani, Faedda, Marzocchi, Pili, Perugini, Bruzzichelli, Castoldi. A disp.: Santoni N., Severini, Molinari, Santoni G., Morelli Ferdous. All.: Stefano Consoli.
F.C.SANSOVINO: Mafizur, Lodovichi, Menchetti, Bossolini, Caroti, Volpi G., Burau, Ferraro, Chabane, Vichi, Veltroni. A disp.: Difazio, Tavanti S., Volpi N.. All.: Marco Iacomoni.
ARBITRO: Likaj di Arezzo.
RETI:Bruzzichelli, Ferraro, Vichi, Volpi G..
Nonostante cinque assenze importanti, il Sansovino parte molto bene. Ferraro raccoglie una ribattuta e segna il gol del vantaggio ospite. Lancio lungo dalle retrovie, palla a Vichi, che realizza il raddoppio. La buona verve degli ospiti porta anche alla terza rete: questa volta il marcatore è Volpi G., che direttamente da calcio di punizione insacca. Nella ripresa viene fuori la Poliziana, che prima coglie un palo con Perugini e poi accorcia le distanze grazie ad un bel tiro dal limite di Bruzzichelli. Termina uno a tre una sfida che ha visto nel primo tempo prevalere gli ospiti, mentre nella ripresa sono apparsi più propositivi i ragazzi della Poliziana, che hanno fallito diverse occasioni per riaprire la sfida.
Calciatoripiù: Del Segato e Bruzzichelli (U. Poliziana). Volpi G., Vichi e Lodovichi (F.C. Sansovino).
U.POLIZIANA: Rossi, Del Segato, Mulas, Minutolo, Montiani, Faedda, Marzocchi, Pili, Perugini, Bruzzichelli, Castoldi. A disp.: Santoni N., Severini, Molinari, Santoni G., Morelli Ferdous. All.: Stefano Consoli. <br >F.C.SANSOVINO: Mafizur, Lodovichi, Menchetti, Bossolini, Caroti, Volpi G., Burau, Ferraro, Chabane, Vichi, Veltroni. A disp.: Difazio, Tavanti S., Volpi N.. All.: Marco Iacomoni.<br >
ARBITRO: Likaj di Arezzo.<br >
RETI:Bruzzichelli, Ferraro, Vichi, Volpi G..
Nonostante cinque assenze importanti, il Sansovino parte molto bene. Ferraro raccoglie una ribattuta e segna il gol del vantaggio ospite. Lancio lungo dalle retrovie, palla a Vichi, che realizza il raddoppio. La buona verve degli ospiti porta anche alla terza rete: questa volta il marcatore è Volpi G., che direttamente da calcio di punizione insacca. Nella ripresa viene fuori la Poliziana, che prima coglie un palo con Perugini e poi accorcia le distanze grazie ad un bel tiro dal limite di Bruzzichelli. Termina uno a tre una sfida che ha visto nel primo tempo prevalere gli ospiti, mentre nella ripresa sono apparsi più propositivi i ragazzi della Poliziana, che hanno fallito diverse occasioni per riaprire la sfida.<b>
Calciatoripiù: Del Segato e Bruzzichelli</b> (U. Poliziana). <b>Volpi G., Vichi e Lodovichi</b> (F.C. Sansovino).