- Giovanissimi B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
8 - 0
- San Giovanni V.
OLMOPONTE: Cioban, Serafini, Taricchi, Mancioppi, Kapllany, Spadini, Malentacchi, Novello, Oudrahmane, Marchi, Polvani. A disp.: Peruzzi, Shanaj, Borgogni, Panichi, Milani, All.: Giacomo Gallorini.
S.GIOVANNI VALD.: Ceccherini, Vintrici, Itana, Fiibbi, Artini, Focardi, Tinaglia, Minga, Nocentini, Borsi, Segoni. A disp.: Cuccoli, Crolla, Basco, Magni, Credenti. All.: David Malandrini.
ARBITRO: Rosai di Arezzo.
RETI: Malentacchi 3, Polvani, Marchi, Panichi 2, Oudrahmane.
Sole e campo bagnato è cio che il meteo riserva alle due compagini che si affrontano al Giunti di arezzo, una con l'obiettivo di confermare l'ottimo momento di forma e risultati e l'altra, quella ospite, di trovare equlibri e costanza nelle prestazioni che, rispetto alle prime uscite, stanno arrivando con più continuità. La partita prende subito un binario dal quale non esce più, i ragazzi di Gallorini si impossessano della metà campo avversaria e non la mollano più, gli ospiti mettono sul rettangolo di gioco caparbietà e volontà ma al 20' si contano già due gol e alcune occasioni sprecate dalla squadra in maglia bianca. I gol arrivano ad opera del solito Malentacchi su assist del solito Oudrahmane (questa coppia è sempre piu affiatata) e di Polvani che è lesto a riprendere una corta respinta del portiere valdarnese. La partita scorre veloce, Spadini per i suoi e Nocentini per gli ospiti sono quelli piu in palla, Malentacchi offre spunti da applausi, Marchi ci mette tanto fosforo e classe e si arriva al 35' quando Malentacchi porta a tre i centri per la propria squadra. Un'occasione pericolosa si registra pure per gli ospiti su calcio d'angolo quando focardi trova il tempo per la battuta ma la palla esce di un soffio. Si arriva cosi all'intervallo con i padroni di casa in vantaggio per 4-0. La ripresa si apre con lo stesso leit motive della prima frazione di gioco: al 9' Borgogni, bravo ed incisivo, si trova tra i piedi sulla linea di porta la più facile delle occasioni da rete ma riesce incredibilmente a colpire la traversa candidandosi cosi ad una apparizione a Mai dire gol. Inizia la girandola delle sostituzioni e l'incontro scorre un po piu lento, la cronaca riporta un palo di Panichi, una traversa di Malentacchi ed il quinto gol ad opera di Malentacchi su rigore (da lui stesso procurato). Si giunge al 30' della ripresa, spiccano le prestazioni di Panichi (2001) che dopo il palo sfiora l'incrocio e realizza pure una doppietta; per la squadra sangiovannese capitan Fibbi prova a spronare i suoi mettendo tanta grinta e ancora Nocentini che là davanti prova a combattere su tutte le palle. I portieri dell'Olmoponte, inoperosi, sono bravi a farsi trovare pronti nelle due occasioni nelle quali si sono dovuti impegnare per evitare il gol quindi bravi sia Peruzzi che Cioban. L'ottavo gol dell'Olmoponte arriva ad opera di Oudrahmane su calcio di rigore per fallo sul solito tarantolato Malentacchi che gentilmente lascia la battuta al compagno.
Calciatoripiù: Spadini difensore eclettico il mister lo impiega in vari ruoli della difesa e lui è sempre pronto ad offrire prestazioni costantemente eccellenti. Panichi, alla sua prima presenza in questa squadra, ma non si nota e non si nota neppure che è un 2001; calcia con una precisione millimetrica con potenza e decisione e contrasta senza paura. Nella squadra sangiovannese Nocentini là davanti è un po' troppo solo lotta come puo contro tutti possiede una bella corsa ed avrà modo in questo campionato di far vedere il suo valore.
F.B.
OLMOPONTE: Cioban, Serafini, Taricchi, Mancioppi, Kapllany, Spadini, Malentacchi, Novello, Oudrahmane, Marchi, Polvani. A disp.: Peruzzi, Shanaj, Borgogni, Panichi, Milani, All.: Giacomo Gallorini.<br >S.GIOVANNI VALD.: Ceccherini, Vintrici, Itana, Fiibbi, Artini, Focardi, Tinaglia, Minga, Nocentini, Borsi, Segoni. A disp.: Cuccoli, Crolla, Basco, Magni, Credenti. All.: David Malandrini.<br >
ARBITRO: Rosai di Arezzo.<br >
RETI: Malentacchi 3, Polvani, Marchi, Panichi 2, Oudrahmane.
Sole e campo bagnato è cio che il meteo riserva alle due compagini che si affrontano al Giunti di arezzo, una con l'obiettivo di confermare l'ottimo momento di forma e risultati e l'altra, quella ospite, di trovare equlibri e costanza nelle prestazioni che, rispetto alle prime uscite, stanno arrivando con più continuità. La partita prende subito un binario dal quale non esce più, i ragazzi di Gallorini si impossessano della metà campo avversaria e non la mollano più, gli ospiti mettono sul rettangolo di gioco caparbietà e volontà ma al 20' si contano già due gol e alcune occasioni sprecate dalla squadra in maglia bianca. I gol arrivano ad opera del solito Malentacchi su assist del solito Oudrahmane (questa coppia è sempre piu affiatata) e di Polvani che è lesto a riprendere una corta respinta del portiere valdarnese. La partita scorre veloce, Spadini per i suoi e Nocentini per gli ospiti sono quelli piu in palla, Malentacchi offre spunti da applausi, Marchi ci mette tanto fosforo e classe e si arriva al 35' quando Malentacchi porta a tre i centri per la propria squadra. Un'occasione pericolosa si registra pure per gli ospiti su calcio d'angolo quando focardi trova il tempo per la battuta ma la palla esce di un soffio. Si arriva cosi all'intervallo con i padroni di casa in vantaggio per 4-0. La ripresa si apre con lo stesso leit motive della prima frazione di gioco: al 9' Borgogni, bravo ed incisivo, si trova tra i piedi sulla linea di porta la più facile delle occasioni da rete ma riesce incredibilmente a colpire la traversa candidandosi cosi ad una apparizione a Mai dire gol. Inizia la girandola delle sostituzioni e l'incontro scorre un po piu lento, la cronaca riporta un palo di Panichi, una traversa di Malentacchi ed il quinto gol ad opera di Malentacchi su rigore (da lui stesso procurato). Si giunge al 30' della ripresa, spiccano le prestazioni di Panichi (2001) che dopo il palo sfiora l'incrocio e realizza pure una doppietta; per la squadra sangiovannese capitan Fibbi prova a spronare i suoi mettendo tanta grinta e ancora Nocentini che là davanti prova a combattere su tutte le palle. I portieri dell'Olmoponte, inoperosi, sono bravi a farsi trovare pronti nelle due occasioni nelle quali si sono dovuti impegnare per evitare il gol quindi bravi sia Peruzzi che Cioban. L'ottavo gol dell'Olmoponte arriva ad opera di Oudrahmane su calcio di rigore per fallo sul solito tarantolato Malentacchi che gentilmente lascia la battuta al compagno. <b>
Calciatoripiù: Spadini</b> difensore eclettico il mister lo impiega in vari ruoli della difesa e lui è sempre pronto ad offrire prestazioni costantemente eccellenti. <b>Panichi</b>, alla sua prima presenza in questa squadra, ma non si nota e non si nota neppure che è un 2001; calcia con una precisione millimetrica con potenza e decisione e contrasta senza paura. Nella squadra sangiovannese <b>Nocentini </b>là davanti è un po' troppo solo lotta come puo contro tutti possiede una bella corsa ed avrà modo in questo campionato di far vedere il suo valore.
F.B.