- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
2 - 2
- Grevigiana
DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Cosi, Tommasi, Michelacci, Berardicurti, Cesari, De Rosa, Bego, Farsi, Kodra. A disp.: Mazzoni, Buccella, Figuri, Goti. All.: Masi.
GREVIGIANA: Lapini, De Lucia, Damiani, Anichini, Krasniqi, Damiani, Cambi, Francini, El Allam, Bartalesi, Bucciarelli. A disp.: Lunghi, Rivaira, Gennari, Tiranno, Camiciottoli. All.: Gimignani.
RETI: 2 Bego, Cambi, Krasniqi.
Vittoria all'ultimo respiro per la Grevigiana, che ha saputo rimontare e agguantare un punto importantissimo su un campo molto difficile come quello di Dicomano. I padroni di casa avevano iniziato bene la partita imponendo il proprio gioco e passando sul 2-0 con un bel gol su azione e uno su rigore di Bego. Ma nella ripresa cambia tutto: la Grevigiana trova gli stimoli per cercare di accorciare le distanze e trova l'occasione giusta quando l'arbitro fischia un rigore contro il Dicomano del quale si incarica Cambi, al quale non tremano le gambe e insacca il 2-1. Dopo il rigore la partita diventa molto interessante, ci sono tante azioni e l'agonismo sale alle stelle, ma il pareggio per la Grevigiana, malgrado il Dicomano, è dietro l'angolo: nei minuti finali, a qualche giro di orologio di distanza dalla fine è Krasniqi ad afferrare il 2-2 e a rimettere tutto in equilibrio. Finisce così la bella partita tra Dicomano e Grevigiana:da un lato una squadra che dovrà imparare a gestire il proprio vantaggio dalla prossima gara in poi, dall'altro un gruppo con un gran cuore, che non ha mai smesso un attimo di credere al gol e al pareggio.
Calciatoripiù: nel Dicomano: Bego per la doppietta; nella Grevigiana: Cambi per la bravura nell'impostare a centrocampo e per la personalità che ha saputo mettere in campo.
DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Cosi, Tommasi, Michelacci, Berardicurti, Cesari, De Rosa, Bego, Farsi, Kodra. A disp.: Mazzoni, Buccella, Figuri, Goti. All.: Masi.<br >GREVIGIANA: Lapini, De Lucia, Damiani, Anichini, Krasniqi, Damiani, Cambi, Francini, El Allam, Bartalesi, Bucciarelli. A disp.: Lunghi, Rivaira, Gennari, Tiranno, Camiciottoli. All.: Gimignani.<br >
RETI: 2 Bego, Cambi, Krasniqi.
Vittoria all'ultimo respiro per la Grevigiana, che ha saputo rimontare e agguantare un punto importantissimo su un campo molto difficile come quello di Dicomano. I padroni di casa avevano iniziato bene la partita imponendo il proprio gioco e passando sul 2-0 con un bel gol su azione e uno su rigore di Bego. Ma nella ripresa cambia tutto: la Grevigiana trova gli stimoli per cercare di accorciare le distanze e trova l'occasione giusta quando l'arbitro fischia un rigore contro il Dicomano del quale si incarica Cambi, al quale non tremano le gambe e insacca il 2-1. Dopo il rigore la partita diventa molto interessante, ci sono tante azioni e l'agonismo sale alle stelle, ma il pareggio per la Grevigiana, malgrado il Dicomano, è dietro l'angolo: nei minuti finali, a qualche giro di orologio di distanza dalla fine è Krasniqi ad afferrare il 2-2 e a rimettere tutto in equilibrio. Finisce così la bella partita tra Dicomano e Grevigiana:da un lato una squadra che dovrà imparare a gestire il proprio vantaggio dalla prossima gara in poi, dall'altro un gruppo con un gran cuore, che non ha mai smesso un attimo di credere al gol e al pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Dicomano: <b>Bego </b>per la doppietta; nella Grevigiana: <b>Cambi </b>per la bravura nell'impostare a centrocampo e per la personalità che ha saputo mettere in campo.