- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 3
- Bagno a Ripoli
REGGELLO: Quarta, Nocentini, Pacchia, Bernini, Cellai, Cassani, Matassini, Michelucci, Inzitari, Ciappa, Carotti. A disp.: Francalanci, Migliori, Mugnai, Sabatini. All.: Jari Fagioli.
BAGNO A RIPOLI: Rossi, Dilaghi, Bisogni, Andorlini, Parenti, Ceccarelli, Moschini, Nocentini, Bandini, Mazigh, Baccani. A disp.: Rocco, Iagulli, Conciarelli, Zoppi, Ballerini, PArronchi, Casamenti. All.: Francesco Gallori.
ARBITRO: Giunti sezione Valdarno.
RETI: 2 Bandini, Andorlini.
Risultato un po' troppo severo per il Reggello che perde in casa con il Bagno a Ripoli nonostante una buona prestazione. I padroni di casa sono stati ben presenti e attivi all'interno del match, senza però riuscire a pungere in maniera significativa e concreta, come invece hanno fatto gli ospiti, che a fine primo tempo stavano 0-2. Il secondo tempo è sicuramente molto bello e aperto, il Reggello prova a spingersi in avanti per provare ad accorciare le distanze ma non ci riesce, e a tempo quasi scaduto il Bagno a Ripoli chiude il match grazie al gol di Andorlini, che segna il definitivo 0-3, tanto importante per gli ospiti, che continuano a volare in classifica, quanto dal sapore amaro per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Bandini e Andorlini: i loro gol sono importantissimi per questi tre punti e per continuare a mantenere il primato in classifica. Oggi non era facile portare a casa il punteggio pieno, hanno dato qualcosa in più che ha permesso alla squadra di vincere.
REGGELLO: Quarta, Nocentini, Pacchia, Bernini, Cellai, Cassani, Matassini, Michelucci, Inzitari, Ciappa, Carotti. A disp.: Francalanci, Migliori, Mugnai, Sabatini. All.: Jari Fagioli.<br >BAGNO A RIPOLI: Rossi, Dilaghi, Bisogni, Andorlini, Parenti, Ceccarelli, Moschini, Nocentini, Bandini, Mazigh, Baccani. A disp.: Rocco, Iagulli, Conciarelli, Zoppi, Ballerini, PArronchi, Casamenti. All.: Francesco Gallori.<br >
ARBITRO: Giunti sezione Valdarno.<br >
RETI: 2 Bandini, Andorlini.
Risultato un po' troppo severo per il Reggello che perde in casa con il Bagno a Ripoli nonostante una buona prestazione. I padroni di casa sono stati ben presenti e attivi all'interno del match, senza però riuscire a pungere in maniera significativa e concreta, come invece hanno fatto gli ospiti, che a fine primo tempo stavano 0-2. Il secondo tempo è sicuramente molto bello e aperto, il Reggello prova a spingersi in avanti per provare ad accorciare le distanze ma non ci riesce, e a tempo quasi scaduto il Bagno a Ripoli chiude il match grazie al gol di Andorlini, che segna il definitivo 0-3, tanto importante per gli ospiti, che continuano a volare in classifica, quanto dal sapore amaro per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bandini </b>e <b>Andorlini</b>: i loro gol sono importantissimi per questi tre punti e per continuare a mantenere il primato in classifica. Oggi non era facile portare a casa il punteggio pieno, hanno dato qualcosa in più che ha permesso alla squadra di vincere.