- Giovanissimi B GIR.B
- San Giovanni V.
-
1 - 2
- Sinalunghese
S.GIOVANNI VALD. B : Ceccherini, Piccioli, Itana, Fabbroni, Fibbi, Focardi, Tinaglia, Peloni, Borsi, Nocentini, Basco. A disp.: Cuccoli, Credenti, Bartolini, Artini. All.: David Malandrini.
SINALUNGHESE B : Acciardi, Sansone, Magi, Grazzi, Alboren, Piroli, Sabatini, Mazzini, Brachini, Conte, Abdovis. A disp.: Vaglini, Falciani, Hodza, Bari. All.: Ciro Damora.
ARBITRO: Lazzerini sez. Valdarno.
RETI: Tinaglia, Mazzini, Hodza.
Vittoria di misura per la Sinalunghese B , che espugna il campo del Sangiovanni Valdarno grazie al gol nel finale di Hodza. Il match è tutto sommato equilibrato, con le due squadre che si dividono i tempi di gioco: meglio i padroni di casa nel primo tempo, più positivi gli ospiti nella ripresa. Passa in vantaggio il Sangiovanni, che gioca un buon primo tempo: la formazione di Malandrini si porta sull'1-0 con Tinaglia, sugli sviluppi di un contropiede e costruisce altre buone occasioni in avanti, non riuscendo però a trovare ancora la rete. Nella ripresa, invece, esce la Sinalunghese, che acciuffa il pareggio con Mazzini, ben lanciato in velocità, sugli sviluppi di una buona azione corale. A pochi minuti dalla fine, il gol di Hodza, in mischia, rompe l'equilibrio del match e regala la vittoria alla Sinalunghese.
Calciatoripiù: Tinaglia e Nocentini (Sangiovanni Valdarno B ), nella buona prova di tutta la squadra, si distingue Alboren (Sinalunghese B ).
S.GIOVANNI VALD. B : Ceccherini, Piccioli, Itana, Fabbroni, Fibbi, Focardi, Tinaglia, Peloni, Borsi, Nocentini, Basco. A disp.: Cuccoli, Credenti, Bartolini, Artini. All.: David Malandrini.<br >SINALUNGHESE B : Acciardi, Sansone, Magi, Grazzi, Alboren, Piroli, Sabatini, Mazzini, Brachini, Conte, Abdovis. A disp.: Vaglini, Falciani, Hodza, Bari. All.: Ciro Damora.<br >
ARBITRO: Lazzerini sez. Valdarno.<br >
RETI: Tinaglia, Mazzini, Hodza.
Vittoria di misura per la Sinalunghese B , che espugna il campo del Sangiovanni Valdarno grazie al gol nel finale di Hodza. Il match è tutto sommato equilibrato, con le due squadre che si dividono i tempi di gioco: meglio i padroni di casa nel primo tempo, più positivi gli ospiti nella ripresa. Passa in vantaggio il Sangiovanni, che gioca un buon primo tempo: la formazione di Malandrini si porta sull'1-0 con Tinaglia, sugli sviluppi di un contropiede e costruisce altre buone occasioni in avanti, non riuscendo però a trovare ancora la rete. Nella ripresa, invece, esce la Sinalunghese, che acciuffa il pareggio con Mazzini, ben lanciato in velocità, sugli sviluppi di una buona azione corale. A pochi minuti dalla fine, il gol di Hodza, in mischia, rompe l'equilibrio del match e regala la vittoria alla Sinalunghese. <b>
Calciatoripiù: Tinaglia</b> e <b>Nocentini</b> (Sangiovanni Valdarno B ), nella buona prova di tutta la squadra, si distingue <b>Alboren</b> (Sinalunghese B ).